Prova sci a La Thuile?

Aky Cooper

New member
Ciao, vado a La Thuile, mi serve un consiglio. Voglio provare altri sci mi sapete indicare se c'e' qualcuno di fornito con materiali tenuti bene e top level? Mi ricordo il Berthod Sport, che non mi sembra avere buona scelta se non su materiali di livello medio basso.
Grazie per i consigli.

Vai da only ski http://www.onlyski.com/
Il materiale migliore è al noleggio all'arrivo della funivia; in basso è per lo più per "gli inglesi".
Ti consiglio di prenotarli la sera prima o di dargli un colpo di telefono.

:twisted: :twisted:
pub inglesi non ce ne sono
:twisted: :twisted:

bar pieni di inglesi che rompono i c#gli#ni anke di notte si... ed è quello che dici tu al Planibel
:D :D
informati prima da loro sugli sci che anno. Magari anche in paese nel negozio di Ornella (è sempre lo stesso giro) dai ragazzi del reparto sci.

.

Se non trovo i giocattolini che cerco e nello stato ideale terrò i miei

Se invece sono disponibili, lì o altrove, e trovo anche la 3 senza sassi e in buono stato, allora la mia lista dei desideri sarà esaurita.

ma il pub inglese sarebbe la cage? :lol:
comunque anche io ti consiglio di andare all'only ski all'arrivo della funivia, magari il pomeriggio prima passi dal negozio e gli chiedi se hanno gli sci che vuoi tu.

x kirama: non è vero che sotto hanno solo sci da inglesi, quelli se li portano da casa: mai visti gli sci "interski"?????? :twisted: :twisted: :twisted:
comunque li mi hanno fatto provare dei salomon d'annata: i 720!!!!!
chi conosce capirà il valore storico di quegli sci....

pensavo di aver capito ... "all'arrivo della funivia" quale? o intendi partenza? Quello dentro dove ci sono gli ovetti è il Berthod, dove non vorrei andare. Quello che mi ricordo io e a cui facevo riferimento sopra è, guardando la biglietteria, spostato sulla sinistra di 50 metri, scesi dei graditi, lì c'e' il pub e un negozio monovetrina che affitta sci (è lui?). E se ben ricordo di fronte c'e' un negozio molto più grande, con parecchie vetrine, di abbigliamento montagna.

ci sono due negozi onlyski:
uno a circa 100 metri dal piazzale della funivia, vicini al PUB e di fronte all'altro negozio (Ornella), poi ne hanno un altro a Les Suches (all'arrivo in alto della DMC) è una villetta dietro la scola di sci non ti puoi sbagliare.

Sono entrambi ben segnalati

Ciao