cerco in affitto videocamera per discesa

stratos

New member
sto cercando un'attrezzatura video completa con microcamera da posizionare sul casco o similare, in affitto, che mi permetta di filmare in discesa
ciao e grazie

1-2 marzo la uso..
é molto comoda, ti attacchi adosso il "corpo" con un cavetto attacchi solo l'obbiettivo esterno fissato in una custodia in gomma e con una comoda fascia elastica fissi tutto al casco..
Ho due schede da un giga e due batterie, di cui una "maxi" ci riesci a fare oltre un ora di film, però devi stare attento alla luce, l'obbiettivo esterno non è sensibilissimo, deve esserci un bel sole..

stiamo organizzando per il 14 e 15 aprile un giro sci-alpinstico nel gruppo del rosa.
L'ideale sarebbe poterla avere per l' 11 aprile, in modo da provarla a casa, e restituirtela non oltre il 23
per il prezzo non ho veramente idea: non so quanto possa valere questa attrezzatura e quindi nemmeno quanto offire
una domanda : è possibile fissare l'obbiettivo esterno ad una fascia per la fronte, o ad uno spallaccio dello zaino? te lo chiedo perchè forse per problemi di peso non potro portare il casco.
ciao e grazie

Certo che si può! è fatto apposta..
per l'11 aprile, non dovrei averla bisogno.. si può fare.
Non so, per il prezzo, il tutto adesso vale qualcosa meno di 500 euro.. fammi un offerta!

.

ce ne dici di una cifra tra i 30 e 50 euro?
credo che per un prezzo equo dobbiamo anche valutare le modalita di consegna
per esempio io sono della bassa bresciana e a volte salgo in valcamonica: ci si potrebbe incontrare a metà strada, invece se non ti potrai muovere e dovremo usare la posta potremmo dividere a metà le spese di spedizione
ad ogni modo preferirei muovermi in questi termini:
affitto per 40 euro,
consegna a mano in luogo da definire,
riconsegna 1/2 posta a mio carico.

per la massima trasparenza dovremmo anche parlare di eventuale ma improbabile danneggiamento: io certamente mi impegno alla massima cura e attenzione, ma credo che sia utile definire prima dei criteri di massima
ciao

azz.. forse la ho bisogno il 14 :?
molto probabilente..
ti faccio sapere!

anche io ho l attrezzatura....bullet, la migliore che c'è sul mercato: sony 550 linee + videocamera canon miniDV...ho anche già la fascetta x la testa, mai usata qsta!

xkè io uso il tutto per la macchina... :D

valore complessivo 750 euro circa....

veramente dovrei pensarci su....anke xkè io sn d torino....

Eccomi, non sono sparito.. "solo" impegnato :D non so, adesso non so dirti.. la uso spesso, ti rispondo più avanti..
A presto,

pio

io l affitterei anche...i problemi penso siano 2:

- sai nn è che nn mi fido, ma la cosa giusta potrebbe essere avere una cauzione del valore dell atttrezzatura....e nn so se sei disponibile...

- per la consegna??? io sono di torino...tu brescia...? cm facciamo? ho un amico che abita a milano, potrei dargliela a lui..ma nn so...se no tu hai qlke idea?

sono d'accordo con te, due importanti questioni da risolvere

1-utilizzare la posta credo non sia fattibile per i costi, a volte ho riunioni a milano...però lo so con 3/4 giorni di anticipo...quindi credo che per ora la distanza sia un scoglio insormontabile.
2-trovo anche corretto lasciare una cauzione: per esempio se dovessimo concordare la restituzione per, diciamo un ipotetico giorno 15, ti darei un assegno non trasferibile intestato a te con data 18. Però con importo non superiore a 150 euro, che tu tratterresti nel caso di danneggiamento
ovviamente se tutto funzionasse bene mi restituiresti l'assegno

questi sono i termini nei quali sono disposto a muovermi, rimane il fatto che usare la posta costa molto e credo non dia sufficienti garanzie per l'integrità dell'attrezzatura

ciao ci risentiamo se mi capita di andare a Milano