salve a tutti, volevo sapere come si comportano degli sci del tipo easy carver, in particloare degli head big easy classic, in neve profonda o comunque in fuori pista, ho notato che le misure sono simili a molti sci classificati come da freeride. qual'è la differenza?
p.s. le misure sono 120 71 110 per 170
p.s. le misure sono 120 71 110 per 170