Marker 12 Free ci azzeccano con un Endorphine??

MAX162

New member
In questi giorni ho il trip dei santiago mission! ho in ballo un usato che pero' monta dei marker 12,0 Free, pare con una piastrina in gomma rossa chiamata Air Pad! A me suona un po' come il marker da discesa che ha il puntale basso! .. CI passa un Gmt Endorphine?

ci passa il garmont semplicemente perche all'endo puoi togliere la suola in vibram e mettere la normale come ho fatto io che monto per ora rossi scratch 140.... :D :wink:

freevarco ha detto:
ci passa il garmont semplicemente perche all'endo puoi togliere la suola in vibram e mettere la normale come ho fatto io che monto per ora rossi scratch 140.... :D :wink:
!!non posso mica cambiare suola ogni volta che cambio sci!!! :no: :no: :no: minimo perdo le viti o mi si spanano!! :evil: :evil:

perhce hai gia motato diamir su qualche sci????
cmq non so se ci sono attacchi fissi da discesa che tengano bene o siano adatti a suole in vibram... :think:

ahh ora capisco
be se hai uno sci gia pellato fai bene...io per ora li tengo cosi quando pellerò a fine stagione troverò il metodo...

se vuoi faccio una prova se sui miei look o rossi è uguale se ci stanno bene cosi ti faccio sapere.... :D

si be pero al max ti trovi un look a poco e rivendi il 12 free a poco....cosi monti il look sul mission....

freevarco ha detto:
si be pero al max ti trovi un look a poco e rivendi il 12 free a poco....cosi monti il look sul mission....

Ciao ,

io ho usato un giorno i miei scarpa denali con i marker 12 free e hanno funzionato bene , ovviamente non credo sia la soluzione definitiva ,

come vi trovate con i garmont , hanno la pianta larga o stretta , c'è molta differenza con i Garmont adrenalin ?

Grazie

Lorenzo

adrenalin calzati una volta il numero in meno.... pero si sentiva subito che erano cmq comodi...non so pianta larga pianta stretta cmq il mio endorphine mi ha creato qualche piccolo problema solo le prime sciate.....pero mai dolori lancinanti fiacche abrasioni ecc. ecc.....ora dopo piu di una decina di uscite li sento benissimo.... :wink:

Non ho provato gli adrenalin! vengo da scarponi da discesa (pianta stretta) e mi trovo abbastanza bene (giusto compromesso) - Unico neo che non li puoi stringere troppo in discesa