bruciare il lavoro x la brauser

garmont

Active member
:D ciao ragazzi,
visto che a breve cambiero' posto di lavoro, per le mille promesse mai ma ntenute dallo stronzo del mio titolare che mi ha rpeso epr iul culo per un anno e mezzo.....
:evil: :evil:

.....credo di concedermi qualche vizietto :wink: ... e, visto che in uff da me manco solo io ad avere avuto l'influenza... :sbavsbav:

beh, vi incollo il messaggio che ho appena mandato a powder che, riletto, mi ha fatto ridere... :wink:

"MARTEDI' FA 20CM. DI NEVE. IO PENSO DI AMMALARMI DA MERCOLEDI'... ANDIAMO IN MONTAGNA MERCOLEDI' A FARE QUALCHE FIGATA? :) IDEM GIOVEDI'... HO LA MACCHINA... ;) "

:lol: :lol: :lol:

"brauser alien behind my mind"

Se il tuo responsabile ti ha preso in giro fai bene...

prendere in giro una persona scorretta e' come rubare al ladrone..

e poi in fondo vai pur sempre in montagna a curarti una malattia.. :lol: :lol:

buone gite

amico: "la tua passione per lo sci è una malattia, dovresti farci qualcosa"
io: "e perchè credi che vada in montagna??? è x curarla!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Posso venirci anch'io???
Anch'io sono messa nelle stesse condizioni, se non peggio... (Contributi non pagati, trattata come una c...a, ecc...)
Scapperei volentieri anch'io dal lavoro per ritornare fra le mie adorate montagne!
Però sono tornata ieri... :uuue:
Credo che la mia sia una malattia incurabile!
Dove andrai di bello?

ciao simona, non so di rpeciso, andiamo a fare una uscita con le pelli, credo un massimo di 1000 mt di salita.. pero' non ho ancora idea di dove ..
aspetto notizie da un amico svedese che vive ad agordo :D :D

ande io non ho ancora iniziato a lavorare se mi trovi un paio di sci pellati e una forma fisica buona da iniettarmi in vena vengo io....