a chi potesse interessare qui ce un bel paio di sci freestyle SALOMON FLYER....io li ho visti di persona e per me ne vale la pena.c'c'c'
http://cgi.ebay.it/SALOMON-TENEIGHT...6QQihZ007QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/SALOMON-TENEIGHT...6QQihZ007QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem