URGE!! Cerco Scott mission

MAX162

New member
Cerco scott mission con attacco FR o solo legni! minimo 178
Cerco anche legend 8800 (idem come sopra)

Anche con attacco da discesa ma con puntale alto!
 
verbier61 ha detto:
dynastar non so, al momento sono gli unici che vendono gli scott su ebay.
giuliana?

Uwe Rall vuole 399 solo per i legni! mi sembrano un po' cari! e 379 usati con attacchi

si lei :wink:
 

.

concordo. i mission hanno una spatola molto efficiente in neve fresca, ma non è che i kehua o gli atua (che trovi su ebay alla metà, hanno la stessa costruzione e escono dalla stessa fabbrica) siano enormemente peggio. se arrivi attorno ai 500 euro fai un pensiero ai coomba, sembrano ottimi sci
 
verbier61 ha detto:
concordo. i mission hanno una spatola molto efficiente in neve fresca, ma non è che i kehua o gli atua (che trovi su ebay alla metà, hanno la stessa costruzione e escono dalla stessa fabbrica) siano enormemente peggio. se arrivi attorno ai 500 euro fai un pensiero ai coomba, sembrano ottimi sci

in negzoio hanno gia' visto i modelli 08 ! cerco un affare! No more di 350 (montati) - prendei anche un usato (affidabile) - Sarebbe uno sci da usare senza ritegno a fine stagione!
 
beh allora i B3, gli snoop daddy o i fischer che vendono da ski-bilek fanno al caso tuo!
 
ski-bilek? non conosco!

lato misure vorrei stare sul 90! B3 credo siano troppo stretti o troppo larghi ( ho gia' un 80)
 
verbier61 ha detto:
ski-bilek è il maggiore venditore di sci su ebay. se azzecchi l'asta, ti porti via sci a prezzi altrimenti inarrivabili

si vede proprio che sono cresciuto in mezzo alle valli! ok , dopo ci faccio un giro! se trovo qualcosa di interessante magari ti disturbo ancora
 
ho visto che cerchi i mission.
omnia sport mi ha procurato uno scott p4 in 10 gg.
lui non li tiene ma l'importatore e' suo amico.
se chiami chiedi di fabrizio.
0163 834542 chiuso il lunedi'. spedisce scia 5 euro spedizione.
ottimo servizio post vendita.

ciao!.
 
garmont2005 ha detto:
ho visto che cerchi i mission.
omnia sport mi ha procurato uno scott p4 in 10 gg.
lui non li tiene ma l'importatore e' suo amico.
se chiami chiedi di fabrizio.
0163 834542 chiuso il lunedi'. spedisce scia 5 euro spedizione.
ottimo servizio post vendita.

ciao!.

tks! domani chiamo :wink:
 
Top