verbier61 ha detto:chiedi in inglese a questi:
sport-schneiderhan@web.de
ne hanno alcune paia, ma non volevano scendere sotto i 370 euro
verbier61 ha detto:dynastar non so, al momento sono gli unici che vendono gli scott su ebay.
giuliana?
.
verbier61 ha detto:concordo. i mission hanno una spatola molto efficiente in neve fresca, ma non è che i kehua o gli atua (che trovi su ebay alla metà, hanno la stessa costruzione e escono dalla stessa fabbrica) siano enormemente peggio. se arrivi attorno ai 500 euro fai un pensiero ai coomba, sembrano ottimi sci
verbier61 ha detto:ski-bilek è il maggiore venditore di sci su ebay. se azzecchi l'asta, ti porti via sci a prezzi altrimenti inarrivabili
garmont2005 ha detto:ho visto che cerchi i mission.
omnia sport mi ha procurato uno scott p4 in 10 gg.
lui non li tiene ma l'importatore e' suo amico.
se chiami chiedi di fabrizio.
0163 834542 chiuso il lunedi'. spedisce scia 5 euro spedizione.
ottimo servizio post vendita.
ciao!.