incredibile rossignol 9s e 9x

mateus

New member
in un grande magazzino della mia città (lucca) ho trovato i rossignol 9s e 9x della misura respittavamente di cm 1.58 e 1.60 gli s9 1.70 gli x9 a euro 350.00 con attacco rossignol 140 :?mm se lo avessi saputo non mi sarei preso 10 giorni fà gli elan sl race pagati la bellezza di euro 490.00 :uuue:

mateus ha detto:
in un grande magazzino della mia città (lucca) ho trovato i rossignol 9s e 9x della misura respittavamente di cm 1.58 e 1.60 gli s9 1.70 gli x9 a euro 350.00 con attacco rossignol 140 :?mm se lo avessi saputo non mi sarei preso 10 giorni fà gli elan sl race pagati la bellezza di euro 490.00 :uuue:
dimanticavo pentito solo per il prezzo naturalmente perchè gli sci che ho preso non hanno nulla da invidiare hai rossignol

Mateus, ma parli del modello di quest'anno (arancioni)???
Cmq direi che 350 è un ottimo prezzo in qualsiasi caso e mo' ti spiego perchè... :D :D :D
Inaugurato oggi a Pramollo in Austria i miei nuovi rossignol 9s ti oversize mod.2006
(attacco rossignol 120) acquistati ieri per 300 eurini (mi sa che ho fatto proprio un affarone :clap: ) al Glooke di Casale sul Sile (prov. di Treviso).
Posso dire assolutamente che le mie impressioni sono state ottime, mi è sembrato veramente un gran bello sci!!! Fantastico nella serpentina stretta in conduzione e stabile nelle curve a medio raggio. Ottimo su neve medio morbida, molto molto reattivo su neve dura e divertente anche su neve mossa. Quindi la mia conclusione è: un ottimo sci da slalom che porta con se anche una stupefacente polivalenza!!!

P.s. Ho sentito parlare bene anche degli elan sl, quando li provi fammi sapere le impressioni...visto che erano anche nella mia lista di ricerca fino a ieri :wink:

un saluto

piccolo appunto: i 9s li fanno in misura 158 e 165, e i 9x in misura 167 e 174.

Non piagnucolare dai, l'Elan è ottimo :wink:

oh un altro lucchese sul forum 8--) dove li hai trovati ? al cisalfa? cmq a lucca per lo sci non cè veramente un negozio per il verso :( :uuue:

.

x jok3r li ho visti all'iper Q di marlia cmq un otttimo negozio di sport molto specializzato in questo settore è il VIVISPORT a San CONCORDIO parla con DUILIO ESAUDIRà tutti i tuoi dubbi e digli che ti manda Tiziano ooooohhhh io non ci guadagno nulla intendiamoci è solo un buon amico...............CIAO

mateus ha detto:
x jok3r li ho visti all'iper Q di marlia cmq un otttimo negozio di sport molto specializzato in questo settore è il VIVISPORT a San CONCORDIO parla con DUILIO ESAUDIRà tutti i tuoi dubbi e digli che ti manda Tiziano ooooohhhh io non ci guadagno nulla intendiamoci è solo un buon amico...............CIAO

sisi li conosco i negozi a lucca.. il rpob è che cerecavo k2 o rossignol e nn tengono nessuna delle 2 marche... cmq ci ho comprato i mie vecchi salomon e ci porto sempre li sci x manutenzione :D iperq lasciamo perdere.... :think: