weekend cervinia: sequenza misty 5

crazy-skier

New member
Per prendermi un po' una pausa dallo studio di oggi vi posto una sequenzina girata domenica scorsa all'indian park.. forse si intrevede un pelo l'intenzione di voler grabbare con la mano destra, ma non riesco ancora a prenderlo in mute.. in queste cose sono un po' negatino..
mistysequy5.jpg

eh si, sei proprio negato!!!!!!

(scherzo naturalmente :D )

:clap: :clap: :clap: :clap:

il montaggio poteva essere fatto un po' meglio però :lol:

Eh si', hai proprio ragione.. nel fotomontaggio sono davvero imbranato.. si vede una riga nettissima e bruttissima che non doveva esserci.. purtoppo non riuscivo a far quadrare la parte dietro delle montagne con la neve sotto..

Si, sono io.. purtoppo non ho altri attrezzi come palestre o materassi o tappeti elastici (i miei non me lo lasciano comprare) , che sarebbero molto utili.. quindi li provo direttamente sulla neve..

Magari tra qualche giorno metto on-line qualche link a video di cadute piu' o meno rovinose.. perche' mica riescono tutte le volte :D :D

mi son dilettata da.. dilettante, a far l'analisi tecnica del gesto sportivo..
x gli ESPERTI...
è sbagliato in qs caso, consigliare all'atleta di:
non flettere ilbusto in avanti nella fase di spinta, di spingere gli arti inferiori verso dietro portando il bacino in avanti contraendo maggiormente i glutei?
mi piacerebbe saperne di più!!! che bel salto! grazie x la pazienza..
ps mi piacerebbe saperlo fareeee :wink:

Scusa, non ho capito molto bene... cmq sicuramente ci son 1000000 modi di farlo molto meglio con piu' stile, al momento mi vien spontaneo farlo cosi'... ho visto su internet pero' parecchi video dove lo fanno meno di "slancio" andando giu' di spalla tenendo le braccia quasi ferme.. invece io alla partenza porto il braccio destro indietro e allo stacco lo butto in avanti e con la mano destra vado allo sci sinistro girando cosi' verso sinistra..

P.s Beh, prova!