atomic sx5.2

pettinorius

New member
Salve, sto valutando l'acquisto di un paio di sci per mia moglie, sciatrice non principiante ma comunque di livello bassino.
Ho visto alcuni annunci dell'atomic sx5.2 che mi parevano interessanti e relativi a modelli 2006/2007.
Andando a verificare sul sito ufficiale atomic non ho tuttavia individuato nessun modello sx5.2, ma solo l'sx5. :? . La colorazione dei due sci è inoltre differente (blu il primo, nero il secondo).
Qualcuno può darmi una mano per rislvere il dilemma o guidarmi verso qualche sito che parla un o più diffusamente degli sx5.2? :wall:
Ciao e grazie, :D

pettinorius ha detto:
Salve, sto valutando l'acquisto di un paio di sci per mia moglie, sciatrice non principiante ma comunque di livello bassino.
Ho visto alcuni annunci dell'atomic sx5.2 che mi parevano interessanti e relativi a modelli 2006/2007.
Andando a verificare sul sito ufficiale atomic non ho tuttavia individuato nessun modello sx5.2, ma solo l'sx5. :? . La colorazione dei due sci è inoltre differente (blu il primo, nero il secondo).
Qualcuno può darmi una mano per rislvere il dilemma o guidarmi verso qualche sito che parla un o più diffusamente degli sx5.2? :wall:
Ciao e grazie, :D

Ciao e benvenuto!

Del SX5.2 se ne è già parlato. Non hai mai provato a sfogliare un po' la sezione dei materiali, magari aiutandoti con la funzione cerca? Anche per evitare di intasare ulteriormente il forum con topic "doppioni"....

Ecco qua uno che ne parla specificatamente:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10007

Per capire cosa è un makeup, ti lascio "smanettare" con la funzione "Cerca". E girare nel forum, ti aiuterà a farti una piccola cultura!

:wink:

Consiglio: non limitare la tua ricerca solo alle grandi catene, ma anche a buoni negozi di sci (sempre che ve ne siano dalle tue parti).

Prezzo? Mah, non più di 250 €.

Grazie del consiglio, mi sono fatto giro sul forum e ora ho un'idea più precisa degli sci.
Spero che i 5.2, visto che gli sx5 sono il modello base della linea sx di Atomic, rispettino le caratteristiche di questi ultimi.
Ancora grazie :ad: