CORNO ALLE SCALE

Cicca82

New member
Ciao ragazzi volevo avere informazioni riguardo il comprensorio del Corno alle scale com'è se vale la pena andarci.
Accetto anche foto.

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Cicca82 ha detto:
Ciao ragazzi volevo avere informazioni riguardo il comprensorio del Corno alle scale com'è se vale la pena andarci.
Accetto anche foto.

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Ciao Cicca..........

Per quanto mi riguarda ad oggi la situazione del Corno non è delle migliori comunque per darti un consiglio secondo me il Cimone che dista dal Corno circa 50 Km e molto più divertente e le piste sono di tutti i livelli.
Detto questo comunque non disdegno alcune sortite anche al Corno dove ho imparato a sciare tanto tempo fa.

Venendo da Rimini puoi optare per tutte le desinazioni, anche per l'Abetone dove ad oggi la situazione è migliore sia rispetto al Corno che al Cimone e la strada ti si allunga solo di poco.

Ciao::: :wink:

Grazie REX ... anche a me anno parlato bene dell'abetone e anche io sarei intenzionato ad andare lì.
Ma ormai con la mia compagnia abbiano deciso di andare al CORNO ALLE SCALE e volevo avere qualche info al riguardo.
Cmq da quello che ho capito non è tanto male neanche lì

Non c'è molta neve, ma per un giorno non è male affatto, molta meno gente rispetto al Cimone e all' Abetone. Certo che come comprensorio non c'è paragone