ROssignol Scratch Spayer BC

Marco83

New member
Ho trovato più di un paio di Rossignol scratch sprayer BC da 176cm su e-bay a $199+ spedizione. Com'è come prezzo?

Altra cosa, la versione di ques'anno è quella a sfondo bianco mentre quella 2006 era nera, giusto?

2007
ROS0133.jpg

2006
scratchsprayerbc.jpg

be penso che sia un buon prezzo 199$ corrispondono a circa 155 euro direi che non è male....

questo non so di che anno sia....dalle scritte penso sia anche lui del 2006 o forse uno è il pro e l'altro no.... :think:
20925_l.jpg

Il nero è da proazzo 2007
Il proazzo 2006 aveva invece la sagoma "da cadavere" disegnata sopra, monito per chi voleva fare subito barlafus con i pro

no ti sbagli tra gli scratch del 2007 tutti bianchi uno giallo e lo sprayer fs che è nero si ma uguale al tuo...praticamente a colori invertiti...questo nero che ho postato io a vedere le scritte è sicuramente del 2006 pero non so che modello sia... :think:

Mmmm...quello C.S.I. Style allora è del 2005 ?
Cmq, a pensarci bene, la serigrafia sprayer sul retro è effettivamente quella del 2006

.

Per il mio modesto parere (e capacità), lo trovo troppo morbido, soprattutto con molta neve.
sono sempre stato abituato a sciare con uno sci rigido, forse è solo questione "mentale" di abitudine

ChiccoPowder ha detto:
Sì vabbè ma sto sci come va? Per il freeride come lo vedete?

Ciao a tutti, riprendo questo topic perchè avrei la possibilità di acquistare a modica cifra questi sci, nuovi ancora imballati (per l'esattezza la versione bianca e grigia con fianchetti azzurri).

Premetto che volevo montarli telemark; potreste dirmi come si comportano? In particolare volevo sapere se sono sci agili e come si comportano sul duro (li userei sia in pista che fuori)

Io sono alto 182 cm per circa 80 Kg

le assi misurano 182 quindi dovrebbero andare che ne dite :think:?

IO li ho appena acquistati e non li ho ancora provati sul campo..... spero di aver fatto un buon acquisto..... fra l'altro ho fatto montare l'attacco il + dietro possibile su consiglio di un amico... ho fatto bene????????????

se li usi per la fresca ok, in pista e in park attento a non smadonnare ad alta voce

Qunidi in fresca vanno bene mentre in pista non vanno? Non li userei certo su ghiaccio e quando li ho presi in mano non mi sono sembrati proprio mollaccioni, anzi rispetto ai miei K2 sembravano più rigidi e reattivi come struttura.

Poi a tele sci tropo rigidi li trovo ingestibili e io volevo qualcosa che mi consentisse di godermela anche in pista senza ritrovarmi assi troppo ballerine al primo accenno di neve dura e compatta.

Per il montaggio io a tele tendo a montarli con punta dello scarpone 1,5-2 cm avanti rispetto al punto di bilancia dello sci; rigidi se non si usano per freestyle personalmente li monterei standard

il mio commento era riferito alla posizione dell'attacco!!! troppo arretrato è da fresca e comprometterebbe sia la pista che il park