film anni '80

Funakoshi

New member
Quanti di voi ricordano un film che mandavano su italia 1 negli anni '80 primi novanta con protagonista uno sciatore inseguito da snowboard e monoskiers?

Sciavano fra palazzi di ghiaccio e boschetti, i cattivi erano mascherati e vestiti di nero.

Aspetto vostre notizie

io me lo ricordo eccome. sembra assurdo ma ad andalo alla partenza dell'ovovia lo hanno poiettato per un'intera stagione a metà anni 90.
era bellissimo. a casa da qualche parte ho il titolo, domani lo metto. non vorrei cazzeggiare ma credo sia proprio stato il primo video freeride :ad:

TROVATO
Sponsorizzato dalla Rossignol e da Les Acres che cercava di spingere il nuovo mercato dei monoski e del freeriding, nel 1982 usciva "Apocalypse Snow" composto da tre cortometraggi. era una vera battaglia, si scontravano 2 squadre; red e yellow tra discese in monosci e snowbord che sembravano tavole da surfe chi vinceva veniva proclamato Master of the Glide, il maestro della planata!!!!! :twisted: .

Funakoshi ha detto:
Quanti di voi ricordano un film che mandavano su italia 1 negli anni '80 primi novanta con protagonista uno sciatore inseguito da snowboard e monoskiers?

Sciavano fra palazzi di ghiaccio e boschetti, i cattivi erano mascherati e vestiti di nero.

Aspetto vostre notizie

il vuoto :think: .........eppure ero ragazzina in quel periodo......guardavo i cartoni........ :think: