Io me li sono presi per il babbo in misura 165 ci ho sciato tutto il giorno sabato scorso:
UNA BOMBA!!!!! Sono spettacolari, tosti al punto giusto e non accennano minimamente a sbacchettare sul veloce...In più sono super-reattivi e non stancano neanche un po': Questa è la mia firma per Elan!