elan sl race

io ho provato gli slx (verdi neri) vanno da Dio !!!
Mi sembra che gli sx (quelli neri) ce dici Tu siano un pò più morbidi...
Comunque Elan sta ri-facendo degli OTTIMI SCI
 
si in effetti quelli tutti neri sono + morbidi scelti di proposito su consiglio del negoziante visto che sono un poco + facili pur essendo sempre sci da esperti sai sciando tutto il giorno ti permetto di rilassarti sopratutto quando la stanchezza si fa sentire poi non sono un peso massimo con i miei 70 kg quelli neri e verdi + duri ti perdonano molto meno
 
Io me li sono presi per il babbo in misura 165 ci ho sciato tutto il giorno sabato scorso:
UNA BOMBA!!!!! Sono spettacolari, tosti al punto giusto e non accennano minimamente a sbacchettare sul veloce...In più sono super-reattivi e non stancano neanche un po': Questa è la mia firma per Elan!
 
Top