Attacchi "Look tx 12" ... Li conoscete???

pity

New member
Ciao ragazzi, volevo chiedere se conoscete questi attacchi, perchè io sinceramente non li ho mai sentiti.
Sapete dirmi se è un attacco valido oppure se è una sola?

P.s. L'attacco andrebbe montato su un dynastar speed omeglass 63.

Ringrazio già da ora per le eventuali informazioni. Ciao

Non sono un gran tecnico ma credo siano quelli che dynastar monta di serie sui suoi sci altgi di Gamma! non ne ho mai sentito parlare male! Vedrai che pero' qualche esperto fornira' qualche info in piu' :wink: :wink: :wink:

Grazie dell'informazione, però ho controllato sul sito della dynastar ma gli attacchi che monta la serie speed non mi sembrano dei look e poi anche i nomi sono diversi, i modelli dynastar si chiamano PX... oppure NX...
mah non capisco :think: , come è possibile che sul web non si trova niente su questi benedetti attacchi look??? :straincazzato:

p.s. Ho provato ad entrare nel sito della rossignol ma è bloccato...risulta anche a voi?

in attesa di altre informazioni vi ringrazio x la disponibilità.

ciao

Ritratto subito l'ultimo post, scusatemi, avevo guardato male io... effettivamente gli attacchi look fanno parte del marchio dynastar, avevi ragione MAX162.

Probabilmente ho visto male io la sigla sull'attacco, forse era PX e non TX...
martedì fugherò tutti i miei dubbi andando in negozio a rivedere sci e attacchi!!!

Avrei trovato appunto un paio di "dynastar speed 63 omeglass" con gli attacchi oggetto della discussione usati x due uscite a 450 euri...

A me sembra un buon prezzo voi che dite si possono trovare a meno???

un saluto

.

pity ha detto:
Ritratto subito l'ultimo post, scusatemi, avevo guardato male io... effettivamente gli attacchi look fanno parte del marchio dynastar, avevi ragione MAX162.

Probabilmente ho visto male io la sigla sull'attacco, forse era PX e non TX...
martedì fugherò tutti i miei dubbi andando in negozio a rivedere sci e attacchi!!!

Avrei trovato appunto un paio di "dynastar speed 63 omeglass" con gli attacchi oggetto della discussione usati x due uscite a 450 euri...

A me sembra un buon prezzo voi che dite si possono trovare a meno???
per me sono cari - mi sa che tra 15gg li trovi nuovi a quel prezzo ma io non sono molto attendibile! trovo sempre dei grandi affari dopo che mi sono fatto fregare
un saluto