cosa è grave???
vedere un sci vecchio o vedere la ruggine :lol: :lol:
A parte gli scherzi, se il tuo problema sono le lamine, portali in un laboratorio che li mettono a posto.
Devi comunque portarceli perchè, dopo anni lasciati in casa/cantina/soffitta/box, hanno bisogno di una bella sciolinatura.
Poi facci sapere come vanno e se mediti di cambiarli con attrezzi più moderni.
Buona sciata.