problemone sci dopo anni di inattività

cosa è grave???
vedere un sci vecchio o vedere la ruggine :lol: :lol:

A parte gli scherzi, se il tuo problema sono le lamine, portali in un laboratorio che li mettono a posto.
Devi comunque portarceli perchè, dopo anni lasciati in casa/cantina/soffitta/box, hanno bisogno di una bella sciolinatura.

Poi facci sapere come vanno e se mediti di cambiarli con attrezzi più moderni.

Buona sciata.
 
non è ruggine ma uno sfregio sul fianco dello sci, appena riesco faccio una foto dove si vede meglio

comunque si, a fine stagione li cambierò, sono in attesa di saldi
 
Top