23-24-25 febbraio a caccia di POWDER

e.frapporti

DURACELL
Qualcuno mi fa compagnia ???

Per il weekend in oggetto una congiunzione astrale favorevole mi impone di fare 3 giorni come si deve, a caccia di powder.

Ovviamente la meta sarà decisa all'ultimo momento in base alle ultime nevicate 8--), anche se sarei orientato ad emigrare all'ovest, magari Verbier o Chamonix 8--)

Sono anche dispostissimo ad accettare controproposte.
 
Mi farò vivo, potrei essere della partita. Se chiudiamo prima di tale data per dei lavori, vedrò assolutamente di esserci, con Verbier meta favorita. :wink:
 
Se si salta, presente eventualmente solo venerdi...
Altrimenti presente per zingarata, ovunque essa sia (Yeah)
 
dalle web cam sembra che in austria (Arlberg) la neve stia cominciando a pompare come si deve....
X Verbier potremmo provare il mitico ostello Bunker :D
In Austria invece a Landeck ci sono i classici B&B a 20 euro...
 
A vedere tutti questi esperti e veterani del forum vorrei tanto venire........ posso aggiungermi alla spedizione?
Ovunque vogliate andare!

p.s.: la zingarata a Verbier (se posso permettermi) mi ispira molto
 
Ho 1 domanda ke potrebbe risultare decisiva sulla mia presenza: l' arva è necessaria????
Da adoratore della polvere dovrei averla già comprata ma............. costa un botto!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
piano_b ha detto:
Ho 1 domanda ke potrebbe risultare decisiva sulla mia presenza: l' arva è necessaria????
Da adoratore della polvere dovrei averla già comprata ma............. costa un botto!!!!!!!!!!!!!!!!!
dipende da che valore dai alla tua vita.
 
piano_b ha detto:
Ho 1 domanda ke potrebbe risultare decisiva sulla mia presenza: l' arva è necessaria????
Da adoratore della polvere dovrei averla già comprata ma............. costa un botto!!!!!!!!!!!!!!!!!
! un po' come l assicurazione!!! non serve mai ma quando ti capita sei nell M.......... se digiti sul google " l arva serve?" ti viene fuori il mondo!!!!
 
piano_b ha detto:
Ho 1 domanda ke potrebbe risultare decisiva sulla mia presenza: l' arva è necessaria????
Da adoratore della polvere dovrei averla già comprata ma............. costa un botto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse riesco a procurartene uno (con pala e sonda ovviamente). Intendo in prestito gratuito o per una cifra esigua (nell'ordine dei 10-20 Euro)...
 
e.frapporti ha detto:
piano_b ha detto:
Ho 1 domanda ke potrebbe risultare decisiva sulla mia presenza: l' arva è necessaria????
Da adoratore della polvere dovrei averla già comprata ma............. costa un botto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse riesco a procurartene uno (con pala e sonda ovviamente). Intendo in prestito gratuito o per una cifra esigua (nell'ordine dei 10-20 Euro)...

Saresti veramente 1 GRANDE!!!!!!!!!!!!! :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:
Grazie così poi me la compro cercando qualche occasione.
Ah, a proposito, tu sapresti darmi qualke dritta????
 
Top