AIUTOOOOOO

fra

New member
sto comprando degli sci su ebay da skibilek e per completare l'ordine mi chiedono obbligatoriamente la misura degli scarponi. Tenendo conto che non devo comperare altro che i due legni non ne capisco l'utilità. A parte questo se non inserisco la misura degli scarponi non posso procedere. Ho gli scarponi nella casa di montagna e non ne vengo fuori. Gli scarponi sono dei Nordica tr9 da scialp e di piede ho il 43 quanto saranno lunghi?

grazie mille

ne hai preso una a caso vero? sixsixsix.......

:twisted:

beh io l'ultima volta gli ho chiesto di allegarmi SOLO gli skistopper larghi per dei salomon che già avevo.

mi hanno scritto se volevo che montassero gli skistopper... :shock: :lol:

Penso servisse a loro per fart itrovare già gli attacchi con misura perfetta... E se non hai preso gli attacchi significa che chi gli ha fatto il sito è stato sbadato e non ha messo un controllo IF (preso pure attacchi) {Chiedi misura scarponi} else {altrimenti no}

Esatto sbadato o superficiale. Comunque tutto risolto ho telefonato e ho parlato con un bell'inglese maccheronico con la ragazza del negozio che mi ha dato una misura a casaccio che a nulla serve.

compliments.

la compravendita è gestita tramite il sistema AFTERBUY che è molto efficente.

io ho messo la misura dello scarpone e nelle note ho indicato che non voglio gli attacchi ma solo gli skistopper.

mi hanno scritto per avere chiarimenti... cosa che ho apprezzato... perchè preferisco che chiedano piuttosto che fare minkiate.

in altri casi dove ho voluto chiarimenti ho scritto alla mail indicata e sono sempre stati velocissimi nel rispondere...

direi servizio ineccepibile.

barbasma ha detto:
la compravendita è gestita tramite il sistema AFTERBUY che è molto efficente.

io ho messo la misura dello scarpone e nelle note ho indicato che non voglio gli attacchi ma solo gli skistopper.

mi hanno scritto per avere chiarimenti... cosa che ho apprezzato... perchè preferisco che chiedano piuttosto che fare minkiate.

in altri casi dove ho voluto chiarimenti ho scritto alla mail indicata e sono sempre stati velocissimi nel rispondere...

direi servizio ineccepibile.

Quanto tempo hanno impiegato ad arrivarti? come fai a capire a che punto è la spedizione?

ti colleghi al link di afterbuy che ti mandano e ci sono le fasi aggiornate.

ti segnalano quando ricevono il pagamento... quando spediscono la merce... e ti danno il codice di tracciatura del pacco e il link per seguirlo.

direi una settimana da quando ricevono i soldi.