[Emmegi Tours] emmegi alle prese con l'Appennino (foto)

emmegi

New member
Una volta nella vita si può provare anche a salire senza impianti :D

Boschetto
5105-cimg0343.jpg

La prima fatica è compiuta
5106-cimg0348.jpg

Neve poca e crostosa
5107-cimg0351.jpg

Un pò di piano
5108-cimg0358.jpg

Laghetto ghiacciato
5109-cimg0361.jpg

Crinale in vista
5110-cimg0363.jpg

La neve è là in fondo...forse stiamo salendo sulla montagna sbagliata?
5111-cimg0370.jpg

Finalmente in cima!!!
5112-cimg0373.jpg

Ma...si deve scendere da qui???
5113-cimg0378.jpg

Lo stile lascia un poco a desiderare :D
5114-cimg0394.jpg

Un impianto?? tutta 'sta fatica e c'era un impianto????
5115-cimg0399.jpg

grande emmegi..... che belle foto !!!! dove hai parcheggiato l'elicottero che ti ha portato li in cima :think: :think: :wink:

.

afma ha detto:
grande emmegi..... che belle foto !!!! dove hai parcheggiato l'elicottero che ti ha portato li in cima :think: :think: :wink:

in una delle ultime foto si vedono le pale dell'elicottero parcheggiate per terra :lol: :lol: :wink: :wink:

In effetti stavo notando proprio quello :think: :think: ... Ma forse proprio la poca neve ha reso un effetto particolare alle foto!

Robby ha detto:
Me tu sei quello nell'ombra? :think: :think:

quando ho fatto quella foto mi son detto: "afma quando la vedrà si chiederà se è l'ombra del mister, o di emmegi, o del capitano, o del marito di mic ...ecc ecc" :lol: :lol: :wink: :wink:

Chef de Poudre ha detto:
:clap: :clap: :clap: il mister "pellato"!
Ti è piaciuto?

la salita si, mi è piaciuta.....la discesa un pò meno, c'era poca neve, un sacco di sassi e sterpaglie....e poi non sono molto capace di andare in neve non battuta (come minima discolpa tiro a mano il fatto degli sci non troppo adatti :D ) :D

emmegi ha detto:
Robby ha detto:
Me tu sei quello nell'ombra? :think: :think:

quando ho fatto quella foto mi son detto: "afma quando la vedrà si chiederà se è l'ombra del mister, o di emmegi, o del capitano, o del marito di mic ...ecc ecc" :lol: :lol: :wink: :wink:

Svelaci l'arcano!!! Non puoi lasciare ad Afma certi dubbi, poi non riesce a concentrarsi sul lavoro........ :lol: