sabbbbato 10 febbraio 07 in dolopauder?

Fabio

Member
Staff Forum
Se domani mattina le webcam sono colme di neve e le nve continua a scendere fino a venerdi sera e se per sabato fanno bello, chi viene per boschetti in zona est dolomiti (tognola, faloria, arabba, la villa, lusia, falcade, alleghe, etc etc) (Yeah)

Speropauderrrr
 
purtroppo... li non posso :)

sono in servizio a san valentino-polsa ma se ne farà tanta :perlaneve: mi diverto pure io.

speriamo :ad: :ad: :ad:
 
ti conviene aspettare fin verso le 12 di oggi e leggere il meteoarabba, perchè mi sembra che anche per sabato sia previsto tempo molto perturbato........

ho dato un'occhiata alle webcam (quelle che ho in firma) e mi sarei aspettato di trovare qualcosa in più stamattina...........................
 
presente!

ditemi il luogo e ci sarò! (335 5330731)


p.s. dalle web cam oggi si vede ben poca neve nuova, da quello che ho capito ne dovrebbe venire giù soprattutto sabato.
 

.

irebec ha detto:
io ci sono di sicuro ! fammi sapere !

a me va ben tutte le località ... preferisco Arabba, San Pellegrino, Lusia e Falcade... Faloria è un pò lontano x me ma mi incuriosisce ..,se si decide per lì salgo direttamente sabato mattino presto!
 
meteo trentino
SABATO 10
Zero termico
ore 13
1800 m

Stato del cielo: nuvolosita' variabile piu' intensa sui settori meridionali e orientali. Ampie schiarite dalla nottata.

Precipitazioni: deboli isolate, piu' probabili sui settori sudorientali al mattino. Nevose oltre 1400-1600 m.

Temperature: minime stazionarie, massime in lieve calo.

Venti: in montagna moderati da sud tendenti da nordovest in serata; in valle deboli variabili.
 
Odio fare il guastafeste ma secondo il meteo arabba sabato non vale la pena. Sarà proprio il giorno con le condizioni peggiori ma qul che è peggio è che 'sta perturba sembra scaricare molto meno di quello che ci si attendeva.
In altre parole per avere maggionri probabilità di powder domenica è il giorno più indicato (per sciare anche quella caduta da sabato alle 17 a domenica alle 8) ma purtroppo non c'è garanzia di accumuli decenti.

Comunque la botta di culo può sempre capitare per cui, se andate, buona fortuna :D
 
io non ho promesso nulla.

Ma in zona Marmolada gli alberghi son pieni e METEO PERMETTENDO ci tocca andare a Corvara.

Ma siccome dobbiamo anche fare i bagagli - possibile che ce ne stiamo a casuccia bella.
 
Se mette proprio brutto tempo penso che non mi muovo. E' bello sciare sotto la neve ma devo vederci bene. Non escludo una uscita domenicale.

Mi piacerebbe provare il sotto Costabella e magari il Laresei :D
O anche ritornare al Burz e Cherz di Arabba. O anche il sotto cabinovia del Lupo Bianco, o il Salei, o i boschetti di Zoldo, o quelli del Lusia.

E se mai un giorno ne dovesse fare un bel po' mi piacerebbe boschettare in quel di Andalo! :?mm

Oggi ho sentito pure il Garmont Nazionale... Se salgo in zona ci sentiamo, ho i cell di molti di :ad: Voi :ad:
 
Top