metà aprile: S.Anton, Lech, Ischgl, Stubaital o Kaprun?

anahi

New member
Salve, sto programmando un weekend di 3 giorni a metà aprile, sono molto indecisa fra queste località , cosa mi consigliate?. Sicuramente a Stubai e Kaprun troverei la neve in ottime condizioni, però vedendo le cartine delle piste, ho la sensazione che dopo un giorno ci si annoia . Secondo voi a S.Anton e a Lech, trovo neve decente ad aprile?
Accetto volentieri anche consigli riguardo gli alberghi.
Grazie
 
Zillertal penso abbia le piste mediamente troppo poco alte per far si che la neve tenga bene... Però te la consiglio ugualmente. A me è piaciuta un sacco!
 
Per metà aprile di solito non c'è problema a trovare posto per la notte (a meno che in Austria non sia diverso che da noi).

Io ti consiglio di aspettare a prenotare, tieni d'occhio il meteo e poi va dove c'è più neve.
 

.

gilles27 ha detto:
Hai mai provato Soelden? ... ci si annoia meno!
Già stata l'anno scorso, posto fantastico, ho fatto un giro anche in Pitztal, la neve era in ottime condizioni.
In Otztal ritornei anche per le terme "Aqua Dome"
 
Per esperienza personale ti consiglio kaprun, ad aprile lassù e ancora inverno ed hai la garanzia di trovare tutte le piste ed impianti aperti. Nelle località più basse non puoi pretendere la totalità degli impianti e di trovare neve asciutta... anzi se andiamo avanti cosi' ad aprile ci saranno già le vacche al pascolo!!!
 
Top