ok ...ci riprovo, ciao a tutti
nella lunga ricerca dello scarpone "giusto" (...per il mio piede piuttosto stretto) mi sono imbattuto nel Tecnica Race 110 (flex 110-calzata perfetta- un po' avanti il gambetto) e nei Tecnica Vento 10 (flex 80 - calzata comoda ma giusta) so che i due sono abbastanza differenti, però non mi dispiacciono. Qualcuno sa darmi qualche consiglio tenendo presente che la mia formula fuori pista è Gotama+Diamir+ scarpone pista per piccoli dislivelli con sciata piuttosto dinamica?
nella lunga ricerca dello scarpone "giusto" (...per il mio piede piuttosto stretto) mi sono imbattuto nel Tecnica Race 110 (flex 110-calzata perfetta- un po' avanti il gambetto) e nei Tecnica Vento 10 (flex 80 - calzata comoda ma giusta) so che i due sono abbastanza differenti, però non mi dispiacciono. Qualcuno sa darmi qualche consiglio tenendo presente che la mia formula fuori pista è Gotama+Diamir+ scarpone pista per piccoli dislivelli con sciata piuttosto dinamica?