Scarponi "Diablo Magma Hotform Perf"!

ceros

New member
Ciao ragazzi,
ero intenzionato a comprare gli scarponi "Diablo Magma Hotform Perf"!
Ho un piede magro, sono 1,83 cm x 70 kg di peso!
Se qualcuno li conosce, mi può dare un consiglio sull'acquisto???
Grazie![/b]
 
Io ho da poco acquistato i diablo magma hyperfit che a differenza dei tuoi non hanno la scarpetta termoformabile, anch'io ho un piede abbastanza magro e devo dire che mi trovo bene, comodi e anche con buone prestazioni, in piu te li puoi regolare in modo che siano su misura per te... i tuoi ancora di piu!!
In breve un buono scarpone, non estremo (da gara) ma con buone prestazioni e buon comfort!
Provane diversi paia prima di acquistare, ti renderai meglio conto verso cosa orientarti...
 
Anche io avevo provato l'hiperfit, ma per un piede magro, temo non sia molto adatto... io già dovevo chiuderlo praticamente tutto per sentirlo bello avvolgente.... :think:

Quoto giuskunk, la miglior cosa è provare più scarponi che puoi...
 
Top