Io ho da poco acquistato i diablo magma hyperfit che a differenza dei tuoi non hanno la scarpetta termoformabile, anch'io ho un piede abbastanza magro e devo dire che mi trovo bene, comodi e anche con buone prestazioni, in piu te li puoi regolare in modo che siano su misura per te... i tuoi ancora di piu!!
In breve un buono scarpone, non estremo (da gara) ma con buone prestazioni e buon comfort!
Provane diversi paia prima di acquistare, ti renderai meglio conto verso cosa orientarti...