.....il MUTE da una certa sensazione di volo aereo....

lux0055

New member
mute lux
5093-lux-.jpg.jpg

ma siii ho la giacchetta dell'italia che tamarro
 
secondo me questa grab è la piu significativa per quanto riguarda il freestyle ski....poi che io sia capace di farla o meno non ha importanza....
 
Grandioso... A me che non ho un'occhio allenato sembri proprio come quelli che si vedono nei filmini :?mm

Bravo :clap:
 
lux0055 ha detto:
mute lux
5093-lux-.jpg.jpg

ma siii ho la giacchetta dell'italia che tamarro
Ciao , 2 domande .
1 Che misura i tuoi p.e. e quanto misuri tu naturalmente.
2 Come si esegue questa manovra ? Che tipo di salto , quanto il flat? Che air time? insomma spiega un po che impariamo un po tutti. :D :clap: :clap: Complimenti!!!! Cmq
 
:ad: tutti questi complimenti mi hanno messo il buon umore questa mattina eheh...troppo buoni :ad:

allora.....gli sci sono 174cm e io misuro naturalmente 1.80...(ultima pesa del bestiamei del 2004)..

questa manovra non è affatto difficile e si puo fare su qualsiasi salto basta avere velocità e agilità..(chiaro non su un salto da un metro se no vi ritrovano con le gambe incrociate a vita)..

si prende il salto...(piccolo consiglio,meglio lunghi che corti sul flat)...ci si prepara, si stacca verso l'alto, appena raggiunto il punto massimo di distensine delle gambe, le incrocio, le porto di lato e con la mano destra vado a ricercare lòo sci sinistro, agganciato lo sci tiro tutto indietro fino ad ottenere la posizione "MUTE", il braccio sinistro serve per bilanciarsi.....dopo di che atterro e me la tiro peggio delle fighe....eheh non è vero scherzo......questo salto dovrebbe essere 15metri? è al park di san pellegrino pero se è meno corregetemi pure....L'AIR TIME è SOLO DI M.J......
 
Bello bello questo salto
sei spesso su al park del san pellegrino ?
se passo di la sto we butto un occhio perchè
è bello vedere ste cose dal vero
guardo e basta, io non salto, sono uno scarsone
:D
 
si circa tutte le settimane o domenica o sabato......tipo questa domenica ci siamo..dai che ci facciamo un giretto assieme.. :MAC:
 
Beh, il grab è perfetto, complimenti.

Compli anche al fotografo che, almeno a veder la foto, pare abbia rischiato di farsi segare la testa dai tuoi sci :D :lol:

P.S. crazy che fai? Parli come Paris Hilton?
 
Top