Ciao , 2 domande .
1 Che misura i tuoi p.e. e quanto misuri tu naturalmente.
2 Come si esegue questa manovra ? Che tipo di salto , quanto il flat? Che air time? insomma spiega un po che impariamo un po tutti. :clap: :clap: Complimenti!!!! Cmq
tutti questi complimenti mi hanno messo il buon umore questa mattina eheh...troppo buoni
allora.....gli sci sono 174cm e io misuro naturalmente 1.80...(ultima pesa del bestiamei del 2004)..
questa manovra non è affatto difficile e si puo fare su qualsiasi salto basta avere velocità e agilità..(chiaro non su un salto da un metro se no vi ritrovano con le gambe incrociate a vita)..
si prende il salto...(piccolo consiglio,meglio lunghi che corti sul flat)...ci si prepara, si stacca verso l'alto, appena raggiunto il punto massimo di distensine delle gambe, le incrocio, le porto di lato e con la mano destra vado a ricercare lòo sci sinistro, agganciato lo sci tiro tutto indietro fino ad ottenere la posizione "MUTE", il braccio sinistro serve per bilanciarsi.....dopo di che atterro e me la tiro peggio delle fighe....eheh non è vero scherzo......questo salto dovrebbe essere 15metri? è al park di san pellegrino pero se è meno corregetemi pure....L'AIR TIME è SOLO DI M.J......
Bello bello questo salto
sei spesso su al park del san pellegrino ?
se passo di la sto we butto un occhio perchè
è bello vedere ste cose dal vero
guardo e basta, io non salto, sono uno scarsone