Cerco info su sci (usati) "Atomic beta race 9.14"

pity

New member
Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi esperti del forum se sapete darmi informazioni sugli sci come da oggetto.

Premetto, sono uno sciatore di medio/buon livello in evoluzione, abbastanza allenato (sono un crossista), altezza 184cm, peso 82kg.
Lo sciata che preferisco sono curve di medio/corto raggio in sequenza, anche se non nego che a volte mi piace lasciar andare gli sci logicamente pista e traffico permettendo...

Cerco degli sci da slalom di buon livello e ora sto trattando x un paio di Atomic beta race 9.14 ,165 cm (non so di che anno) che ho provato sabato sera in notturna e devo dire che mi sono piaciuti molto. Gli sci sono in condizioni medio buone, hanno qualche sbecchettatura sui bordi delle grafiche, una tacca (da sasso) sul fondo dello sci dx vicino alla coda e un pò di striscetti quà e là, mentre le lamine sembrano buone, sono lineari, non hanno botte ne sbecchettature, sicuramente però sono da tirare...
Gli attacchi mi sembra siano dei tyrolia ma non ho fatto attenzione al modello, comunque hanno una bella piastra sotto.

Il prezzo sarebbe 180 euri che a fine stagione diventerebbero 150...

Ora iniziano le domande... :think:

Voi cosa dite del prezzo?
Sapreste dirmi di che anno è questo modello?
Mi sembra fosse il modello sotto gara versione slalom dell'Atomic (sono gialli e neri, con le punte girate all'interno da slalom) xò non ricordo in che anno... se così fosse dovrebbero essere dei buoni materiali...xò preferisco sentire il vostro parere e le vostre ulteriori conoscenze sul modello x fugare completamente i miei dubbi...

Grazie mille e un saluto a tutti gli sciatori