K2 Silencer montaggio attacchi

copilone

New member
ciao a tutti voi, ho da chiedere un quesito;
dovrei montare un paio di attacchi su questo sci, ma al centro sci non c'è la solita tacca come "centro sci2 quindi centro scarpone e così via, ma ci sono diverse tacchette;
a quale tacca corrisponderebbe il centro sci per il montaggio dell'attacco?
P.S. vorrei montare l'attacco per un'utilizzo allmountain.

altra domandina a voi esperti, per un uso allmountain, cosa mi consigliate + un'attacco collegato tra punta e talloniera (tipo freeflex tyrolia) o uno senza collegamento?

ciao
se vuoi un utilizzo all mountain e non ti interessa il park ti conviene montarli mid sole cioe' la tacca piu arretrata che va benissimo sia in pista che in fuori pista, la k2 di solito consiglia 1,5 cm piu avanti rispetto alla tacca piu arretrata pero io li ho tutti indietro e sono fantastici anche nei salti......fammi sapere :D

ciao Savovas, quindi tu mi consigli di montarlo sull'ultima tacca?
per intenderci meglio appena posso faccio delle foto dello sci così mi indicherai meglio a quale tacca si riferisce il centro sci e quindi dovrebbe corrispondere il centro scarpone;
a dopo Corrado

come promesso posto la foto del K2

qual'è il punto di riferimento centro sci e centro scarpone per il montaggio degli attacchi, per un utilizzo allmountain e freeride?

.

non c'è propio nessuno che mi possa dare delle indicazione riguardo al posizionamento degli attacchi sul K2 Silencer? :shock:

se guardi nel fianco in basso dello scarpone c'è la tacca che si usa da far riferimento, poi per gli attacchi vedi cosa ci vuoi fare più indietro li metti più va bene in neve fresca

ciao Zam, e se li volessi usare per sciare anche in pista(non su neve compattissima e ghiacciata è ovvio) che faccio li monto sempre in modalità freeride? :wall: