.
moebius ha detto:ragazzi, ovviamente per chi ha seguito le corse del pirata, un film tv non può trasmettere le stesse emozioni.. un po' come dire vivere la guerra o guardare un film...
sul personaggio.. sono d'accordo che abbia sbagliato (il fatto che non sia l'unico a doparsi non è una scusante) e anch'io quella mattina a campiglio quando non è partito ci sono rimasto troppo deluso... però ogni volta che l'ho rivisto in bici ho sperato in una sua rinascita è stato sempre più forte di me.
sarà che in mezzo a tanti errori ha avuto anche tanta sfiga, sarà che il suo modo di correre non c'entra niente con quello di un armstrong o di un indurain.. insomma sarà quel che sarà ma sto ancora aspettando un altro pirata.
moebius ha detto:ps: non oso pensare quello che gira nel mondo dello sci...
e.frapporti ha detto:Io ero tifoso di Pantani ma dopo Campiglio mi è crollato tutto ... da allora praticamente non ho più seguito il ciclismo, non mi fidavo più nessuno, e non mi fido tutt'ora, ho disprezzato tutti, e più di tutti Pantani, in cui credevo (da ingenuo) e da cui mi sono sentito tradito. E poi il sentire come rifiutava le accuse ... tutte le menate che sostenevano lui ed il suo staff ... :straincazzato: :straincazzato: ma vaff.... :straincazzato: :straincazzato: ...
E ora tutti ad osannarlo ed a redimerlo ... :straincazzato: :straincazzato: ma vaff... :straincazzato: :straincazzato: