non è possibile !!!!!

ok che non ci sono più le stagioni di una volta .. ma questa è una presa per il :skicul: !!!

ricordo che nord è sinonimo di freddo che si sposa benissimo con neve...

pertanto ridateci la nostra neve!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi,

la zona dolomitica abbonda di neve ... ma come dice il proverbio:

c'è chi ha la neve ma non ha le ginocchia
(da c'è chi ha i denti ma non il pane) ....

Giovedì risonanza magnetica, a 35 giorni dalla caduta sono ancora sensibile al ginocchio, con grande sofferenza mia e dispiacere di mio marito, che si deve inventare delle posizioni .....

Mic

Il dispiaciutissimo marito di Michela...
arf2.gif

P.S. Eh eh...

http://faccine.forumfree.net/index.html

...questo vuol dire che ci bidoni il raduno !!!!!!! :evil: :evil: ..è inutile che ci giri intorno..prima o poi dovevi dirlo !!!!! :evil:

già.. mia cugina (in sardegna) l'anno scorso ha vinto (pensa che culo) un paio di sci ... e gli ho detto "dalli ame che tanto non nevica mai da te.. )... beh. devo ricredermi :(

bella domanda :D ... me ne ha parlato solo per telefono e non sapeva dirmi nulla.. se non che erano gialli :D

poi quando sono stato io in sardegna mi sono dimenticati di chiedere di farmeli vedere...

..magari sono un paio di sci... da sci-nautico !!! :D

cmq resto sempre arrabbiato con tutti voi (tranne nick) mi avete bidonato per la seconda volta !!! basta non organizzo più nessun raduno ! ecco ! :evil:

ho dei seri dubbi...
mi pare che il ragazzo di mi asorella li abbia visti e ha detto che nn erano gran sci... appena saprò qualcosa di nuovo posterò :D