verbier61 ha detto:se sono in buone condizioni tienili!!
Posseggo di diamir titanal credo prima serie senza ski stop.
Vorrei un consiglio: li butto o li tengo?
Devo cambiare gli sci e non so se cambiare anche gli attacchi o tenermeli.
grazie
fra ha detto:verbier61 ha detto:se sono in buone condizioni tienili!!
chiedo consigli perchè da qualche parte avevo sentito dire che si spaccano o qualcosa del genere. ovviamente poichè sono in ottime condizioni odio buttar via le cose quindi....
Ho una seconda domanda chi sa se è possibile montare gli skistopper?
1QUALUNQUE ha detto:fra ha detto:verbier61 ha detto:se sono in buone condizioni tienili!!
chiedo consigli perchè da qualche parte avevo sentito dire che si spaccano o qualcosa del genere. ovviamente poichè sono in ottime condizioni odio buttar via le cose quindi....
Ho una seconda domanda chi sa se è possibile montare gli skistopper?
Se fai solo ski-alp, tienili.
Se vuoi fare freeride e buttarti a cannone in fresca......compra il modello nuovo, che gli hanno aggiunto una vite!!!!
La vite in più serve perchè non si apra, facendoti spaccare la faccia, mentre tenti di rimanere in piedi curvando a telemark!!!!
Oppure ci metti una bella "parker" da 6mm inox, come me!!! 8--)
fra ha detto:Ma poi quali:
1- diamir explore
2- diamir freeride
3- diamir freeride plus
4- Diamir Experience
5- Diamir Titanal 3
1QUALUNQUE ha detto:fra ha detto:Ma poi quali:
1- diamir explore
2- diamir freeride
3- diamir freeride plus
4- Diamir Experience
5- Diamir Titanal 3
Son tutti uguali.
Se non è il modello 2006-2007 han tutti lo stesso difetto.
Si strappa la vite nella talloniera, e finisci in posizione telemark.
Se come me sai anche fare telemark, hai meno possibilità di spaccarti la faccia.
N.B.: una parker è una vite. gliene ho piantata una al posto di quella cagata che usano loro.
fra ha detto:Posso continuare con i quesiti:
-prendo sci da scialp o freeride?
non riesco a decidermi. I freeride mi attirano un sacco ma facendo poca fresca (4 figli da guidare) mi sembrano sprecati.
cosa ne pensate?
verbier61 ha detto:fra ha detto:Posso continuare con i quesiti:
-prendo sci da scialp o freeride?
non riesco a decidermi. I freeride mi attirano un sacco ma facendo poca fresca (4 figli da guidare) mi sembrano sprecati.
cosa ne pensate?
io ho solo tre figli appressoma ti consiglio caldissimamente sci da freeride (rossignol B3, fischer kehua / atua, scott mission..., tra l'altro in questi giorni su ebay si fanno affari incredibili)... ti diverti in ogni condizione, gli stuzzichini da scialpinismo lasciali a quelli che si divertono solo in salita
verbier61 ha detto:fra ha detto:Posso continuare con i quesiti:
-prendo sci da scialp o freeride?
non riesco a decidermi. I freeride mi attirano un sacco ma facendo poca fresca (4 figli da guidare) mi sembrano sprecati.
cosa ne pensate?
io ho solo tre figli appressoma ti consiglio caldissimamente sci da freeride (rossignol B3, fischer kehua / atua, scott mission..., tra l'altro in questi giorni su ebay si fanno affari incredibili)... ti diverti in ogni condizione, gli stuzzichini da scialpinismo lasciali a quelli che si divertono solo in salita