Mauro||oruaM
*Perditempo*
Dopo le arate di venerdi' scorso ad Alagna ci siamo diretti in quel di Zermatt salendo da Valtournenche.
Pur sciando da molti anni non mi ero mai 'allungato' oltre al Trockner e devo dire che sono rimasto impressionato
molto positivamente dal versante svizzero sia per varieta' delle piste che dalle possibilita' di tracciati fuoripista.
Condizioni della neve decisamente migliori del versante Italiano con residui di fresca nei pendii meno esposti.
Allego qualche foto, di seguito il link con tutte le foto scattate nella giornata.
Il Cervino da Zermatt
Verso il Rothorn
GornerGletscher visto da Gornergrat
Ghiaccio affiorante sul piccolo Cervino
Ciao a tutti
Mauro
Pur sciando da molti anni non mi ero mai 'allungato' oltre al Trockner e devo dire che sono rimasto impressionato
molto positivamente dal versante svizzero sia per varieta' delle piste che dalle possibilita' di tracciati fuoripista.
Condizioni della neve decisamente migliori del versante Italiano con residui di fresca nei pendii meno esposti.
Allego qualche foto, di seguito il link con tutte le foto scattate nella giornata.
Il Cervino da Zermatt
Verso il Rothorn
GornerGletscher visto da Gornergrat
Ghiaccio affiorante sul piccolo Cervino
Ciao a tutti
Mauro