03/02/2007 Zermatt

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Dopo le arate di venerdi' scorso ad Alagna ci siamo diretti in quel di Zermatt salendo da Valtournenche.

Pur sciando da molti anni non mi ero mai 'allungato' oltre al Trockner e devo dire che sono rimasto impressionato
molto positivamente dal versante svizzero sia per varieta' delle piste che dalle possibilita' di tracciati fuoripista.

Condizioni della neve decisamente migliori del versante Italiano con residui di fresca nei pendii meno esposti.

Allego qualche foto, di seguito il link con tutte le foto scattate nella giornata.


Il Cervino da Zermatt
5054-006zermatt.jpg

Verso il Rothorn
5057-007zermatt.jpg

5058-008zermatt.jpg

GornerGletscher visto da Gornergrat
5060-015zermatt.jpg

Ghiaccio affiorante sul piccolo Cervino
5062-017zermatt.jpg


Ciao a tutti
Mauro
 
Top