PIU' DI 40 SCIATI, GLI ALTRI VE LI RACCONTO A TAVOLA.....!!!

DOCTOR POWDER

New member
:old: SABATO 17 FEBBRAIO, CHI VUOLE...TIRARMELE...ANCHE SE UN PO' IN ANTICIPO....!!!!???? VISTO IL CLIMA..... :semagna: ABBUFFATA DI PESCE, AL GENZIANELLA DI POLLEIN. ORE 20.15 20.30 :tuttook: MENU' E PREZZO LA PROSSIMA SETTIMANA. :alpc: E' GRADITA L'ADESIONE ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 13 FEBBRAIO. :skiparty: POOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRAUGURI.... *doc*
 
Assolutamente non posso mancare...dottore, dottore...ai,ai,ai ho un dolore...sccc...vediamo un pò se per il tuo precompleanno qualcosina magari si può fare...ed il tuo regalo di bianco si potrà così colorare...
 
1 Pave!
Già messo in calendario, però per me solo pesci alla griglia e poche altre cose :(

sicuramente niente vino :evil:

SO già cosa starà pensando la Piri "Eh cazzo ma Pave ne ha sempre una...", vero Piri? :wink:
 
Se il koala mi ospita ( :lol: ) come al solito posso arrivare diretto dal lavoro, tanto la strada per il Genzianella la so!! :wink:

E bella per il Doc che fa 27 anni!!! :clap: :clap: :clap:
 
come non essere presente!! il koala c'è :D
dall'alto anche lui delle oltre 40 sciate
 
Doc, inizio a sentire la mancanza di una parola che mi hai "gridato" al telefono la prima volta che che ci siamo sentiti... quale miglior occasione per tirarti bene l'orecchio e restituirti quel grido dal vivo!

Ti do conferma entro il 13, ma praticamente sono già li!
Presente.

Ciao Robi
 
:tuttook: ALMENO FINO AL 21 CI SARO' PURE IO. STAGIONO...PROPRIO IL GIORNO 21! IN CASO DI...POOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRR.....SCIVOLERO' FINO AL 25!!! :prosit: OGNI ANNO DEVO ARRIVARE AL MIO :skiparty: COMPLEANNO, ALMENO, CON SCIATE DI STAGIONE ED ANNI COMPIUTI UGUALI! NUL PROBLEMO ANCHE QUEST'ANNO!!!! VI ASPETTO!!!! POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRAUGURI*doc*!!! DOCTOR :skifrusta: POWDER
 
segretario del DOC operativo!!
Primo aggirnamento della lista:
(aggiornatemi in caso di variazioni, errori o modifiche)

- Doctor Powder
- Piripicchio
- 1Qualunque
- 1naQualunque
- Fegatoumido
- Regina Burton
- Koala
- Bianconiglio
- Sottobosco
- Enrico
- Drey
- Mac751
- Charvis
- Acerri (3x)

-------------
Totale 16
 
devo trovare un posto per dormire se riesco a trovare uno che mi ospita gentilmente ci sono per forza cosi mi faccio la sciata anche domenica.....ahhh per il posto letto mi accontento anche del pavimento con il mio sacco a pelo posso dormire anche in giardino.... :wink:
 
:checepossofa: CASA BERGAMO PIENA. :tuttook: VI LASCIO INDICAZIONI DOVE LA DOPPIA E' SUI 40 EURO. ALBERGO MANCUSO 0165 34526 ALBERGO PILA 0165 43398 EXCELSIOR 0165 541461 BELLE EPOQUE 0165 5262276. QUEL SABATO INIZIA LA SETTIMANA DI CARNEVALE......E LA :GG :GG :GG :GG :GG POOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! *doc* :GG :GG :GG :GG
 
Top