cerco K2 Shuksan mod 06/07 cm 174

mountainmylove

New member
cerco K2 shuksan 174 montato diamir explorer completo di pelli e rampant chi l'avesse in vendita o conoscesse chi ne ha disponibilità prego segnalare.
ok anche un buon usato. grz
URGE

qui a vicenza c'è un negozio di sport che ce li ha ancora, li ho visti questa mattina
mi sembra che erano a 235 da scontare!!
secondo me però li ti conviene prendere solo gli sci e per il resto arrangiarti.

Bertozzo sport
Telefono: 0444 - 696945

Fax: 0444 - 491205

Indirizzo postale: BERTOZZO MARIO & FIGLI s.r.l. - via Tecchio 122 - 36041 Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Posta elettronica: bertozzosrl@virgilio.it

grazie Powder li ho trovati ieri....un po' più cari purtroppo ma arrivati vicino a casa veloci (li avevo bisogno entro venerdi montati)

grazie ancora comunque per la segnalazione

(mi sembra che anche tu usi li shuksan vero...??)

alla prox

mi spiace li ho visti solo oggi
comunque si uso shuksan e ne sono strafelice, non ti deluderanno, poi i nuovi dovrebbero andare ancora meglio.
powder :D

.....mi aspettavo un intervento del genere Garmont.... :D :D ....
...ma i fat arrivano in un altro momento :wink: :wink: quest'anno avrò difficilmente tempo e occasioni per usarli...adesso mi serve uno sci più skialp vero....
grazie Powder per segnalazioni e solidarietà. :D :D

mountainmylove ha detto:
.....mi aspettavo un intervento del genere Garmont.... :D :D ....
...ma i fat arrivano in un altro momento :wink: :wink: quest'anno avrò difficilmente tempo e occasioni per usarli...adesso mi serve uno sci più skialp vero....
grazie Powder per segnalazioni e solidarietà. :D :D

si daie ra per ridere, gli shuksan son buoni sci ... dipende tutto dai dsl che fai e dall'attreazatura che ahnno i tuoi compari...

io se vado a fare scialpinismo con gli amici di powder mi pagliano alla grande tutti.. mentre i ragazzi con cui esco han tutti pesi e misure abbontanti, quindi tempi normali/tranquilli di salita...
:)

:)

ciao!
andrea