I LOTUS sono arrivati!

verbier61

New member
mi hanno appena chiamato da verb..... sono arrivati!!!
:twisted:

store01_wtext.jpg

... è tutto il giorno che ci penso.... starò esagerando :think: ?
ho anche scambiato un po' di mail con amici in svezia e in USA.....

ma vabbè ormai mi sembra chiaro:
LOTUS 138, e niente è più come prima. I migliori sci da fresca mai realizzati. mostruosamente facili e veloci, ti portano automaticamente a sciare centrale, e tagliano fresca e trifola come il burro..... Non vado oltre perchè in fondo ci ho passato sopra solo un giorno....

verbier61 ha detto:
... è tutto il giorno che ci penso.... starò esagerando :think: ?
ho anche scambiato un po' di mail con amici in svezia e in USA.....

ma vabbè ormai mi sembra chiaro:
LOTUS 138, e niente è più come prima. I migliori sci da fresca mai realizzati. mostruosamente facili e veloci, ti portano automaticamente a sciare centrale, e tagliano fresca e trifola come il burro..... Non vado oltre perchè in fondo ci ho passato sopra solo un giorno....
:shock:
dove li hai noleggiati,presi in prestito?hai qualche info per quel che concerne la loro forma particolare :think:
ho cercato un po ma non ho trovato niente
anyway complimenti,bella roba

bestiali sti lotus 138, veramente bestiali :shock: :shock: :shock: ho fatto un giro sul sito dp e ho visto i wailer da 95....io adesso sotto il piede faccio 80 (stockli snake 04/05) ma vorrei piano piano incremetare e sti wailer mi prendono un bel po'....chi mi sa dare un po' di informazioni su sto modello?

grazzzzie, ciao

wailer 95=mooooooolto leggeri... e con la possibilità di ordinarli con il flex che preferisci. Sto seriamente pensando di prenderne un paio e di montarli dynafit per avere un unico paio come tuttofare quando non c'è molta neve (quello che ora fanno i kehua) e come attrezzo da sci alpinismo

cacchio verbier, tu cmq di neve ne devi vedere veramente un tot viste le due pinne che ti sei comprato :clap: :clap: io sono 172 per 84 kg (sono grasso :oops: ) e mi piace sciare con sci alti più o meno come me; ho visto che i 175 hanno solo il flex a 2, intermedio quindi... visto il mio peso, possono andare secondo te? mi dicevi che sono molto leggeri, addirittura possono andare per la salita?

ancora grazzzzie e ciao

pesano niente (costruzione in carbonio e legno), sono i mid-fat più indicati per un uso con le pelli. fammi un fischio se ti interessano perchè tramite tobias liljeroth forse riesco a farti avere un po di sconto

cavolo, mi tentano un bel po!! :sbavsbav: :sbavsbav: sono + o - 695 eurini a prezzo pieno, mmmmhhh :think: :think: ma il flex a due dici che puà andare bene per i miei 84 kg? o è un po' morbido? io di morbido ho la pancia :lol: e i miei snake che sembrano due molle tanto flettono (forse perchè sono un po' in sovrappeso anche)ne vorrei perciò un paio più rigidi...scusa se ti chiedo tutte ste cose, ma veramente non li avevo mai sentiti nominare e quando ho visto i tuoi lotus sono rimasto veramente di stucco!

grazzzzie della pazienza e ancora ciao!