nutellosa1980
New member
Fantastici questi sci!
vi ricordate di me? Ho comprato gli sci della Salomon SIAM ORIGINS, e vi avevo scritto perchè pensavo fossero troppo bassi...
Sabato sono andata a provarli... praticamente vanno da soli.
sole e neve perfetti hanno aiutato.
... e poi... che soddisfazione non vedere nessuno con gli sci uguali ai miei!!! :wink:
Buon inizio di settimana a tutti
NUT
vi ricordate di me? Ho comprato gli sci della Salomon SIAM ORIGINS, e vi avevo scritto perchè pensavo fossero troppo bassi...
Sabato sono andata a provarli... praticamente vanno da soli.
sole e neve perfetti hanno aiutato.
... e poi... che soddisfazione non vedere nessuno con gli sci uguali ai miei!!! :wink:
Buon inizio di settimana a tutti
NUT