OBBIETTIVO SICUREZZA 3 - DVD

Ho iniziato la duplicazione del DVD inerente alla valutazione del pericolo valanghe.
A chi mi manderà l'indirizzo in MP lo spedirò (tempi di consegna non immediati devo anche lavorare)

nannisettembrini ha detto:
dimenticavo assolutamente gratuito a patto che lo duplichiate per gli amici. Praticamente una catena di S.Antonio :wink:

Iniziamo dai moderatori interessati che devono vigilare su user e tutti i contenuti dei post :wink:

Sono iniziate le spedizioni del secondo turno se per caso non lo ricevete fatemelo sapere.
Ciao Nanni

A chi interessa in Svizzera l'Istituto nazionale di assicurazione contro gli infortuni ha creato un DVD sulle valanghe. A questo link: www.whiterisk.org lo potete ordinare....purtroppo per ora esoste solo in Inglese, Francese e Tedesco. Io gli ho scritto un mail per sapere se uscirà una versione in lingua italiana. Dicono che probabilmente l'anno venturo dovrebbe essere tradotto in italiano.
Ciao.

a3quattro ha detto:
A chi interessa in Svizzera l'Istituto nazionale di assicurazione contro gli infortuni ha creato un DVD sulle valanghe. A questo link: www.whiterisk.org lo potete ordinare....purtroppo per ora esoste solo in Inglese, Francese e Tedesco. Io gli ho scritto un mail per sapere se uscirà una versione in lingua italiana. Dicono che probabilmente l'anno venturo dovrebbe essere tradotto in italiano.
Ciao.
appena comprato, vediamo com'è....

ho trovato qualche tempo fa in un negozio un cd della mammut sulle valanghe.
va bene e' spiegato con il barryvox ma comunque da un idea di cosa fare e di come muoversi.
si lancia come un programma con il file.exe e l'ho messo in condivisione su emule.
il link e':
ed2k://|file|[Ski]%20Interactive%20training%20-%20Barryvox%20(arva).rar|58638297|8C0837378974119B21F1FCBA50865CC9|h=IYPNJZLTLUEPBFD5QWZ2SLXFFMUDHXFZ|/

io ho fastweb e spero che riusciate ad attaccarvi al file.