...a cercare la pow pow in India

Fabio

Member
Staff Forum
Sogno polveroso: non ci sono solo gli Stati Uniti d'America.
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=2023

dsc00189_360.jpg

Sito impianti e resort: skihimalaya

ciao fabio....se ti interessa veramente l'ufficio Guide di cortina nella persona del Paolin Tassi organizzano il freeride a Gulmarg in India....quest'anno c'era meno neve dell'anno passato (dicono) ...ma resta comunque un posto allucinante! Se ti serve il contatto basta dirlo..ciao Fabrizio

Magari fra un paio di anni e con un Lavoro (notare la L maiuscola :D).
Per ora mi "basterebbero" 10 giornatine di gatti in America e se ne facesse pure qui mi basterebbero in Dolomiti.

Grazie per la dritta, terrò a mente per quando farò il ricercatore di pow pow professionista.

quest'anno anche gli americani si lamentano per la neve.... mentre quelli che tornano da gulmarg sono contenti... tra l'altro il viaggio non sembra essere particolarmente caro...

Il volo per Delhi costa 500 euro circa su Opodo.it per una partenza di metà marzo.
Secondo me muovendosi con un certo anticipo si riesce anche a spendere meno, Alitalia ha un diretto da Malpensa.

Il posto potrebbe essere bello per la quantità di neve, ma mi sa che nightlife ZERO.

Non penso che uno che uno che va a Gulmarg ci vada per la nightlife...

Anche perchè alla sera dopo aver sciato tutto il giorno sopra ai 3000 metri con punte a 4000 si sarà un po' cotti...