come postare le foto in un annuncio.

barbasma

100% Carotone
se qualche moderatore volesse tenerlo in evidenza copio le info da un forum dove sono amministratore.

Consigli.

1) Caricare la foto dal proprio pc in http://imageshack.us

a) Clikkare il tasto sfoglia e selezionare la foto desiderata (già ridotta a 640x480) oppure selezionate la riga sotto il formato 640/480 con cui verrà caricata.
b) Una volta selezionata clikkare invia file e la stessa verrà mesa in rete.

2) Appariranno varie possibilità di tag completi per l'inserimento nel topic.
a1) Selezionare il link alla seconda riga Thumbnail for forums (1) apparirà nel topic la miniatura CONSIGLIATO.
b1) Copiarlo e inserirlo nel topic.

a2) Selezionata il link all'ultima riga Direct link to image apparirà la foto nelle dimensioni caricate.
b2) Selezionare il bottone Img inserire il link copiato e selezionare di nuovo il bottone Img
 
Top