la mia così...... :think:
tantissima powder.... almeno 2 metri! 8--) paesaggio bianchissimo ( anche l'occhio vuole la sua parte! e pure l'obiettivo della macchina fotografica! :wink: )
poca gente!
neve perfetta sulle piste!
e magari sciare con gli amici più cari o con la propria ragazza..... :think: :wink: