Cerco degli attacchi da mettere su dei Volkl Karma che ho appena preso nuovi. Al centro sono larghi 87, ho bisogno quindi di attaccha con gli skistopper larghi. Ho visto su internet che ci sono i Marker 12 free, wide brake, ma costano 130 euro!!! Qualcuno a qualcosa di usato da potermi vendere?
Sapete magari anche se c'è differenza tra Marker 12 free, e Marker 12 free wide brake, o sono la stessa cosa? Perchè su ebay ho trovato un tizio tedesco che li vende usati, i Marker 12 free, ma non so se possono andar bene sui miei sci! Grazie tantissimo, ciao ciao
Sapete magari anche se c'è differenza tra Marker 12 free, e Marker 12 free wide brake, o sono la stessa cosa? Perchè su ebay ho trovato un tizio tedesco che li vende usati, i Marker 12 free, ma non so se possono andar bene sui miei sci! Grazie tantissimo, ciao ciao