Cerco attacchi per Volkl Karma, usati, tipo Marker o altro..

Neo

New member
Cerco degli attacchi da mettere su dei Volkl Karma che ho appena preso nuovi. Al centro sono larghi 87, ho bisogno quindi di attaccha con gli skistopper larghi. Ho visto su internet che ci sono i Marker 12 free, wide brake, ma costano 130 euro!!! Qualcuno a qualcosa di usato da potermi vendere?
Sapete magari anche se c'è differenza tra Marker 12 free, e Marker 12 free wide brake, o sono la stessa cosa? Perchè su ebay ho trovato un tizio tedesco che li vende usati, i Marker 12 free, ma non so se possono andar bene sui miei sci! Grazie tantissimo, ciao ciao
 
io ho un po di salomon 810 nuovi a 40 euro e sono imballati
se ti va bene 10 din di molla per gli skistopper li puoi allargare a mano oppure chiamare in salomon e ti li inviano via posta
fammi sapere ciao andrea
 
Ti ringrazio ma preferivo degli attacchi già pronti, wide brake. Grazie cmq per il tuo interessamento.
 
Top