Mi sono rotto....
Tutte le volte non si scia perchè c'è poca neve , le piste non sono battute , c'è vento , c'è questo c'è quello.....BASTA
Mi sono rotto di trivare gli impianti chiusi e di non poter sciare
Visto che passo l'estate a camminare in montagna non sarebbe male poterlo fare anche in inverno...
Ho deciso di provare a fare un po di risalita con le pelli , e visto che i miei seth vicious non li posso usare avrei trivato i vecchi poket roket NUOVI mai usati da 168 e vorrei metterci dei DIAMIR voi che ne dite'
Sono alto 165 cm e scio sempre con sci più lunghi di me ( seth 179 cm ) dite che i poket da 168 andranno bene lo stesso?
Grazie in anticipo a tutti
Tutte le volte non si scia perchè c'è poca neve , le piste non sono battute , c'è vento , c'è questo c'è quello.....BASTA
Mi sono rotto di trivare gli impianti chiusi e di non poter sciare
Visto che passo l'estate a camminare in montagna non sarebbe male poterlo fare anche in inverno...
Ho deciso di provare a fare un po di risalita con le pelli , e visto che i miei seth vicious non li posso usare avrei trivato i vecchi poket roket NUOVI mai usati da 168 e vorrei metterci dei DIAMIR voi che ne dite'
Sono alto 165 cm e scio sempre con sci più lunghi di me ( seth 179 cm ) dite che i poket da 168 andranno bene lo stesso?
Grazie in anticipo a tutti