consiglio aquisto nuovi scarponi

gnomo

New member
salve ragazzi!sono1stranovello del forum...ma ho gia letto1miriade di vostri post k ho trovato davvero interessanti e utili...
E proprio a questo riguardo volevo chiedervi1consiglio su quale tipo di scarpone acquistare tenendo conto k son alto 181 peso circa70-72kg,mi definirei1 livello di sciata argento-arg avanzato,scio con 1salomon equipe sc del05 lungo165 e sarei in1prossimo ma nn lontano futuro intento ad avvicinarmi al mondo del fuori pista...quindi diciamo1scarpone1 po polivalente k mi dia1buona sensibilitá ma anche confortevole!
a proposito dei piedi(43-44)...ho1piede magro cosi come i polpacci inoltre mi si congelano sempre i piedi sulle piste tanto k a ogni impianto mi tocca slacciarli...in questo momento sto utilizz1scarpone lange k avra7-8anni credo di livello medio-basso ricordo di averlo pagato circa200 200e qualcosa in lire!
vi ringrazio in anticipo x i consigli k mi darete!!!

Per qualcosa di votato al freeride ti avrei detto di provare il salomon pro model gun, ma non va bene per piedi magri.

Prova l'Head Mojo oppure il Lange FR... come flex stai sul 100.

Per qualcosa da pista, prova il Salomon Falcon10.

Comunque i miei consigli lasciano il tempo che trovano... non è infatti detto che uno scarpone che trovo adatto per piedi magri debba essere adatto al tuo piede. Indi... prova quelli che puoi, dopo di che fai scegliere ai tuoi piedi.

La prox volta però non usare il linguaggio degli sms... qui non hai il limite dei 160 caratteri! :wink:

scusate per il linguaggio da sms...é forza dell abitudine purtroppo!!!
innanzitutto ti ringrazio per il consiglio..!
So che gli scarponi vanno provati per esser scelti e nn presi sulla carta...ma dato che tu hai di sicuro piú esperienza di me in questo campo volevo aver un idea piú k altro verso che marca e flex orientarmi date le mie "misure"...in questi giorni andró a far disperare un po i commessi di qualche negozio poi vi faró sapere le mie impressioni prima di acquistare!
grazie ancora!!!