Che Stagione di Me**a!!!!!!!!

Puccio

In pausa
Non ho mai visto una Stagione così di Merda!!!!!!
Passare dall'Estate Torrida alla Primavera saltando radicalmente l'Autunno e l'Inverno ..............!!!!!!!!!!

Quando si potrà riassistere a Nevicate straordinarie come quella in foto?
Penso che quest'anno è oramai andata a farsi benedire ............ vado in Letargo e spero in un buon risveglio a Novembre 2007!!!!!!!!!

Allegati

• neve_326.jpg
    neve_326.jpg
    159.5 KB · Visualizzazioni: 186
Secondo me dobbiamo sperare in una vera estate, io non sono ne metereologo ne veggente, ma il mio nonnino 94 enne me lo aveva detto ancora il 20 agosto 06 che quest'anno si vedeva pochissima neve... qua dalle mie parti ha sempre fatto brutto quest'estate pioveva in giorno su 3... poi magari sono cavolate... :roll: :wink:

Vision ha detto:
Secondo me dobbiamo sperare in una vera estate, io non sono ne metereologo ne veggente, ma il mio nonnino 94 enne me lo aveva detto ancora il 20 agosto 06 che quest'anno si vedeva pochissima neve... qua dalle mie parti ha sempre fatto brutto quest'estate pioveva in giorno su 3... poi magari sono cavolate... :roll: :wink:

Credo molto alla Parola dei vecchi ........ loro possono parlare dall'alto della loro esperienza!
Complimenti per il Nonnino di 94 anni :wink:

ciao puccio e cosa dovrei dire io, immobilizzato e con lo stagionale senza la possibilità di usarlo ...... :wall:
si lo so anche il tempo non aiuta e in questa stagione la neve si fa davvero desiderare ... :ad:

.

anche per me è una bella stagione di merda....

la neve quando arriva viene subito portata via dal vento...settimana prossima danno ancora neve e vedremo come finirà...

io ho perso le speranze , tra neve che non c'è e problemi fisici sono fermo dal 2 di gennaio , non è mai capitato da quando ho 5 anni , di solito scio quasi tutti i week end sabato e domenica , ma quest'anno non ho voglia , sarà ma da qualcke anno non mi dice più niente mettermi gli sci a stare in mezzo ad una pista iper affollata , piuttosto non scio non so voi ma per me è cosi...
Quest'anno ho messo gli sci 5 o 6 volte ma solo per farmi discese in powder pista molto poca...

se non arriva la neve la prossima settimana mi incazzo , sarà la prima volta in 25 anni che chiudo la stagione a febbraio

Molto meglio andare ad arrampicare e camminare....

MADDAI RAGAZZIIII!!!
un pò di ottimismooooo
se non arriva..arriverà!!!
'..perchè ogni giorno è un giorno di festa, nei nostri cuori brilla e splende il sol' quando da piccola mio padre mi portava in montagna.. cantavamo sempre così!!!
eddài non siate piaghe!!

l'unico che si diverte sempre in questa strana stagione è il mio cane , ho un siberian husky e sembra essere l'unico a divertirsi sempre gli basta vedere la neve , infatti se non fosse per lui non andrei nemmeno in montagna...

Vision ha detto:

non che dipenda molto dall'estate piovosa...il problema è l'anticiclone delle Azzorre. Se non si sposta non arrivano le perturbazioni NordAtlantiche, quelle che piacciono a noi amanti della neve...

Anzi devo dire che se pioveva a settembre ottobre novembre...era meglio, la pioggia avrebbe creato un abbassamento do temperatura e l'umidità sufficiente ad avere un inverno bianco bianco...invece si SCIA SUI SASSI!!!!!

non so voi, ma io per il momento 20 giornate di sci me le sono sparate, ed a parte una piccola parentesi a Bormio con 16°c ... l'ultima nevicata ha fatto solo bene.

Non sarei così drastica ...

Per me questa è una stagione da record. Sono arrivata a 7 giornate!!!! Peccato però per la qualità della neve...

Quest'anno veramente si sono passati i limiti... a gennaio 1o gradi sopra lo zero a 2000metri è incredibile...ed si è ripetuto per molti giorni.
Spero davvero che non sia una tendenza...altrimenti addio neve...soprattutto in dolomiti che sono basse.

Robby ha detto:
Per me questa è una stagione da record. Sono arrivata a 7 giornate!!!! Peccato però per la qualità della neve...

in fatto meteo si è davvero una stagione anomala con temperature alte e poche precipitazioni!! ... sulle giornate behhh straordinaria !!! ho terminato lo scorso anno a 46 ora le stesse giornate le ho a metà febbraio 8--) 8--) !! comunque vada ..grande stagione x me 8--)

koala_1978 ha detto:
Robby ha detto:

in fatto meteo si è davvero una stagione anomala con temperature alte e poche precipitazioni!! ... sulle giornate behhh straordinaria !!! ho terminato lo scorso anno a 46 ora le stesse giornate le ho a metà febbraio 8--) 8--) !! comunque vada ..grande stagione x me 8--)

:skifrusta: NON CERCARE DI METTERE UNA PEZZA!!!!! AVEVI PROMESSO COPIOSE NEVICATE ENTRO IL 10/2 IN CASO DI ELEZIONE!!!!!!! :MU

E alura? Dove sono? :D