Ho comprato Karma 2007, che misura mi consigliate?

Neo

New member
Ciao, ho comprato i Volkl Karma, l'ultimo modello a 200 euro, ma senza attacchi, e volevo chiedere a voi che siete esperti quale misura era più adatta per me che sono alto 1.77 e peso 60 kg. Io pensavo 169cm, altrimenti c'è disponibile 161, 177, 185.
Già che ci sono, qualcuno magari ha disponibile da vendermi anche degli attacchi da montarci sopra? Qualcosa di usato perchè gìa sto andando fuori budget!!! Attacchi da discesa, non diamir o altro del genere. Il sito dove li ho presi offre anche attacchi tipo marker 12 ma a 160 euro, ed è veramente troppo per me!!!
Li ho presi su ebay, e devo dirgli la misura che vorrei prendere, li ho pagati 175 più spedizione, ho fatto un buon affare secondo voi? Io li userei più per neve freeride che freestyle, anche se ho cominciato da poco a cimentarmi su questa specialità!
Grazie mille per la vostra attenzione...
Ciao

io ho fatto la cazzata di prendere i miei 169 (e io sono 186) in park benissimo, ma oltre 50cm di neve non si va da nessuna parte se non hai delle gambe da bodybuilder :(

Ho i kehua 177 e sono alto 177...posso dirti che si va bene su ogni tipo di neve con questo tipo di sci prendendoli della tua misura. E' un buon compromesso per fare qualsiasi cosa

Grazie a tutti

Vi ringrazio molto, allora vado sull'1.77. Io avevo pensato a 169 anche per il fatto che essendo molto leggero (60 kg) non avrei fatto fatica a galleggiare anche con dei 169. Ma mi fido di voi, in effetti 169 sono cortini!
Grazie ciao