Dolomia skitour

boranga

New member
Vabbè brutti rospi , visto che siete una mandria di asociali andrò a sciare da solo :uuue: Volevo comunque chiedere se qualcuno conosce la Dolomia Skitour. Organizzano giretti di 3/5 giorni dormendo sempre in un rifugio diverso
 
Ragazzo!
Se ci dici quando sei su qualche sciata e qualche pista insieme la si potrebbe fare :D
 
dolomia skitour

http://www.dolomia.com/ questo è il link. Ho letto i pacchetti che offrono, mi sembra siano giretti semplici e alla portata di tutti ( d'altra parte devono rivolgersi a tutti ).
Per quanto riguarda la data ancora non la sò , comunque pensavo a 3/4 giorni tra metà febbraio ed i primi di marzo.
Dai che ce famo dù sciate :B:
P.S.
le donne sono graditissime specialmente se hanno quella malattia lì........non ricordo..... sinfomani,linfomani..........ah già NINFOMANI :arf: :pig:
 
Si, ho trovato a Col Alto un volantino con tutte le opzioni ... inutile dire che lo skitour Gastronomico mi sembra perfetto. Per coincidenza ho pure incrociato un gruppetto di dieci persone con zaini in spalla e relativo fascione giallo del Dolomia Skitour.

L'organizzazione è carina, non vedo perchè non farla. La si pèuò consigliare anche a Ki76 che spesso scia da sola.
 

.

Top