Si, ho trovato a Col Alto un volantino con tutte le opzioni ... inutile dire che lo skitour Gastronomico mi sembra perfetto. Per coincidenza ho pure incrociato un gruppetto di dieci persone con zaini in spalla e relativo fascione giallo del Dolomia Skitour.
L'organizzazione è carina, non vedo perchè non farla. La si pèuò consigliare anche a Ki76 che spesso scia da sola.