Vendo 2 paia di dynastar completi di attacchi, li usavo da gara 3 anni fà poi sono passato di categoria e dovuto cambiare misure.. da quel momento sono stati usati 3 o 4 volte, e adesso riposano nella ski-room da troppo tempo!
è un peccato tenere fermi un paio di sci del genere, quindi li vendo a 100 euro.
Per la spedizione degli sci, se non riesco a consegnarli a mano, lascio scegliere voi e poi dividiamo a metà.
Separati o anche insieme vendo un paio di lange, quelli belli di un paio di stagioni fà.. 313mm circa 43.. condizioni buone, includo anche i rialzi da 3mm già montati! il tutto al prezzo simbolico di 70 euro
AZ (spese di spedizione escl.)
comunque con un pacco celere3 a 10 euro e qualcosa vi arrivano a casa in 3 giorni lavorati!
Sono disponibile per qualsiasi domanda e curiosità, e se passate da Bormio (dove vivo) ve li faccio anche provare! :?mm
è un peccato tenere fermi un paio di sci del genere, quindi li vendo a 100 euro.
Per la spedizione degli sci, se non riesco a consegnarli a mano, lascio scegliere voi e poi dividiamo a metà.
Separati o anche insieme vendo un paio di lange, quelli belli di un paio di stagioni fà.. 313mm circa 43.. condizioni buone, includo anche i rialzi da 3mm già montati! il tutto al prezzo simbolico di 70 euro
comunque con un pacco celere3 a 10 euro e qualcosa vi arrivano a casa in 3 giorni lavorati!
Sono disponibile per qualsiasi domanda e curiosità, e se passate da Bormio (dove vivo) ve li faccio anche provare! :?mm