Mondiali di sci alpino Are 2007

Stroppolina

La Mascotte
Apro questa discussione per i mondiali di sci di quest'anno che si svolgono a Are, Svezia.

Il super g maschile di oggi è stato annullato, iniziamo bene :roll:

bufera fi neve ho sentito io..
alla fine 15 cm di neve ma la pista non era agibile. probabilmente anche per il vento. si recupererà lunedì mi pare...

Io so che stanno alcuni gradi sopra lo 0 e piove...
Però vabbè bene o male riusciranno a farle lo stesso (se ci sono ste temperature il campione del mondo sarà uno che scende con un numero compreso tra 1 e 10 8--) )

.

Mah! sui giornali Italiani ho letto vento e caldo, vento sí e molto ma caldo.... nel senso che non fa freddo come al solito ma comunque nelle dirette da Åre di oggi ho sempre visto nevicare!

Scusate ma ci sta uno straccio di calendario delle gare? ho cercato tutto il giorno ma niente....boh

non insultatemi: da gazzetta.it
Sci: 5 metri di neve :?mm :?mm :?mm :?mm , a rischio superG mondiale
ARE (Svezia) - La pista che domani dovrebbe ospitare il supergigante maschile dei campionati mondiali di sci, a Are, e' sommersa, in alcuni punti, da 5 metri di neve fresca. Lo ha spiegato il direttore tecnico della Fis Guenter Hujara, spiegando che la gara rischia di non essere disputata e che quand'anche dovesse avere luogo, avverra' su una pista accorciata rispetto alla lunghezza originariamente prevista

GARA CONFERMATA,OGGI PRENDERà IL VIA IL SUPER-G MASCHILE CON PISTA ACCORCIATA