VENDO- Blizzard Titan Nine (181) e K2 Silencer (nuovo 179)

copilone

New member
ciao a tutti, ho questi sci da vendere:
1) K2 the Silencer cm 179 - 113/80/104 nuovo di pacca free- allmountain

2) Blizzard Titan Nine cm 181 con attacco marker speed point usato ottimo stato) freeride

3) Nordica HOT ROD NITROUS 178 con attacco No 311 (praticamente nuovo ) free- allmountain

per qualsiasi info e prezzi potete contattarmi tramite mail a copilone@tiscali.it
oppure telefonando al 328 2891154- Corrado

A dire il vero i titan non sono proprio dei twin tip, la coda è tonda ma non tanto rialzata. Comunque sono un ottimo sci! :)

.

hm, interessante. ma di dove sei? qual'è la larghezza sotto lo scarpone? come sono regolati gli attacchi - per quale grandezza degli scarponi? :think:

ciao ad entrambi, bene bene... :D
.....hai ragione nel domandarmi che attacchi e regolazioni varie, infatti la foto postata ora qui di seguito mostrano il Titan Nine quello in vendita.
Come puoi vedere monta un Marker 12 speed point grigio mentre la precedente monta un Marker 14 eps comp;
quindi posso confermarti che con il sistema speed point Marker, ha un' ampia regolazione che comprende tutte le misure o quasi.

ciao, i K2 sono ancora incelofanati, li vorrei cedere a 250,00€, ma accetto anche proposte, possiamo trattare il prezzo!
ti lascio il mio recapito tel. 328 2891154 così ci mettiamo d'accordo,