Situazione a roccaraso e campofelice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zero

New member
Sabato me ne volevo andare a roccaraso, ma ho visto che parte degli impianti sono chiusi...e a campofelice manco ci guardo s ato punto..
se qualcuno c'è andato di recente che situazione c'è? la neve arriva alle 12? ma piu che altro ci sta una pista innevata decentemente, o solamente innevata? :lol:
Grazie

Sono stato a C F martedì: neve buona (era -9), qualche pista decente, qualche pietra, fuoripista (per quel poco che offre Cf batturo). Buono per l'inizio stagione al 30.01 :uuue:

A Campo (in)FELICE ci sono stato mercoledi, alle 9 molto freddo -15 ,l'innevamento era insufficente, in svariate piste affioravano sassi ,l'unica con innevamento decente era la Vergine ( ad eccezzione variante a sx dopo il primo muretto ).
Nota positiva l'alta pressione che favorisce verso na' certa la Sdraiata!!

OK sono stato a roccaraso oggi, e sono aperti solamente gli impianti di monte pratello e le piste (non tutte) di questo versante. Il collegamento con l'aremogna è chiuso e quindi si scia su 5-6 piste in tutto, con relativo aumento della concetrazione di gente/cm di pista.
Cmq vabbè a parte la gente anche se c'è poca neve ed è 70% artificiale, la neve tiene benissimo, anche se verso le 14 esce fuori il fondo chiacciato di alcune piste.
Cmq il mio consiglio è di andarci con un paio di sci vecchi o noleggiati, tra me e l'amico con cui sono stato abbiamo fatto 3-4 solchi veramente brutti :wall:
Per fortuna non erano miei gli sci :D

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.