Chi di voi conosce le caratteristiche e le particolarità di queste 3 Giacche della Millet?
P Puccio In pausa 1 Febbraio 2007 #1 Chi di voi conosce le caratteristiche e le particolarità di queste 3 Giacche della Millet? Allegati millet_ridge_jkt_173.jpg 17.4 KB · Visualizzazioni: 667 millet_k_jacket_527.jpg 16.4 KB · Visualizzazioni: 437 millet_summit_jacket_788.jpg 16.7 KB · Visualizzazioni: 715
P Puccio In pausa 1 Febbraio 2007 #2 ....... sono un grande appassionato Millet e ho una vecchia Giacca che vorrei cambiare ........ non xchè mi sia stufato ma xchè oramai è usurata fino all'osso! :wink:
....... sono un grande appassionato Millet e ho una vecchia Giacca che vorrei cambiare ........ non xchè mi sia stufato ma xchè oramai è usurata fino all'osso! :wink:
Z zenbo77 Member 2 Febbraio 2007 #3 se vuoi chiedi all'importatore?? ma non riesco a farlo entro oggi.
V verbier61 New member 2 Febbraio 2007 #4 leggi con attenzione i materiali: soft o hardshell? goretex xcr o paclite? c'è molta differenza
F Frankie72 .al limite del fanatismo. 2 Febbraio 2007 #5 Io ho provato i k pants, pantalone associato al k jacket, e sono da paura. Sono in goretex xcr elasticizzato, ultracomodi. Per il k jacket c'è una recensione qui: http://www.snowboardplanet.it/testMateriali/Hotl/millet_K/millet_K.htm .
Io ho provato i k pants, pantalone associato al k jacket, e sono da paura. Sono in goretex xcr elasticizzato, ultracomodi. Per il k jacket c'è una recensione qui: http://www.snowboardplanet.it/testMateriali/Hotl/millet_K/millet_K.htm .
P Puccio In pausa 2 Febbraio 2007 #6 zenbo77 ha detto: se vuoi chiedi all'importatore?? ma non riesco a farlo entro oggi. Clicca per espandere... Se puoi farlo mi faresti un grosso favore!!!! :wink:
zenbo77 ha detto: se vuoi chiedi all'importatore?? ma non riesco a farlo entro oggi. Clicca per espandere... Se puoi farlo mi faresti un grosso favore!!!! :wink:
Z zenbo77 Member 21 Febbraio 2007 #7 Scusami ma il rappresentante non mi manda niente.. aveva detto che mi dava il catalogo e poi è sparito.....ancora scusa!!
Scusami ma il rappresentante non mi manda niente.. aveva detto che mi dava il catalogo e poi è sparito.....ancora scusa!!