siamo come il prezzemolo!!!

gotamart

Active member
articolo di scialpinismo su montebianco e chi ti compare nella pagina iniziale dell'articolo? kikino, erica e il sottoscritto in faticosa salita con pelli.....e nelle pagine seguenti tante belle fotine del topobau....

preparatavi ad un'invasione dei nostri faccioni su tutti gli schermi!!!!! saremo il vostro incubo!!!

PS ho visto che anche i mistyc non scherzano....su extreme c'e' un loro articolo e uno di dimitri rizzi di canazei

Allegati

• etna_001_1_165.jpg
    etna_001_1_165.jpg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 220
io a sto giro non ho fatto una mazza se non fare due chiacchiere con kiki in salita...il merito è del topocane e del suo socio fabio cameroni

Va bene allora manderò un altro articoletto al diretur così diventeremo sempre + Prezzemolati.....
Dov'è l'articolo dei Mystic?

.

kyrghiz.....ma l'ho sfogliato velocemente...

ho accattao invece SKI la rivista francese...a prima vista sembra interessante e parla di Gulmarg!!!!! aghhhhhhhh non so se hai visto le foto di quello che è appena tornato...da pauraaaaaaaa

OT ci si sente sabato per eventuale incontro da vacanzieri domenicali

Volentieri, tu hai già un'idea di che giro farai? fai Base in Val di Fassa?
Armin mi ha mandato un sms che a Jackson Hole c'è poca neve e sono andati a Banff ma che anche lì non era un granchè. Oggi tornavano a Jackson e domenica dovrebbero essere in Italia.
Ho guardato le previsioni ed in effetti negli ultimi giorni non ha nevicato per niente ma dovrebbe arrivare una bella perturbazione Pacifica a partire da domenica che dovrebbe durare per circa 2 settimane a giorni alterni. Speriamo perche io tra una settimana partoooooooooooo

mi sono preso anche io ski.
gran bella rivista!
i boschi di Gulmarg sono da panico ma anche le foto delo Jura sono una figata!
sorry for the OT

Su skiing c'è un articolo sul'impianto aperto sul Kashmir, ancora me lo devo leggere peò. Skicross è entrato come disciplina olimpica a Vancouver ma non l'half pipe ski..

chuy ha detto:
Volentieri, tu hai già un'idea di che giro farai? fai Base in Val di Fassa?
Armin mi ha mandato un sms che a Jackson Hole c'è poca neve e sono andati a Banff ma che anche lì non era un granchè. Oggi tornavano a Jackson e domenica dovrebbero essere in Italia.
Ho guardato le previsioni ed in effetti negli ultimi giorni non ha nevicato per niente ma dovrebbe arrivare una bella perturbazione Pacifica a partire da domenica che dovrebbe durare per circa 2 settimane a giorni alterni. Speriamo perche io tra una settimana partoooooooooooo

io faccio base a passo pordoi alla scuola di formazione alpina del CAI....

erica mi ha detto che in montana ne ha fatta ieri ma che in utah ce n'e' pochina....speriamo arrivi...qui per un pò nada....

fate un salto su fuorivia a guardare knocking on heaven door.....GULMARG....aghhhh

In Italia sarà mai cosi?
temo proprio di no. Pensa che a 49North la stazioncina nella quale mi fermerò battono solo il 40% delle piste...

Ho letto ieri sera il racconto su skiing di GULMARG...
Ci vuole della pazienza perchè i Black out sono frequenti però sembra essere un vero paradiso per freerider....